|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Portatile x programmazione e grafica ma anche videogame......
Ciao a tutti,
sn nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio su che portatile acquistare; a me servirebbe per il mio probabile futuro lavoro e cioè programmazione di siti in ASP o applicazioni windows in Visual C#, e anche lavori di grafica in Photoshop, ma vorrei anche qualcosa che mi permetta di far girare discretamente i videogiochi di ultima generazione.. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora manca un fattore importante...quanto vuoi spendere???
perchè nel tuo caso per quello che ti serve ci vogliono almeno 1200 € |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Dell
Se ci puoi dare il tuo budget di spesa ti sapremo aiutare meglio. Comunque prova a configurarti un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it e vedere cosa ti esce, è un ottima macchina adatta alle tue esigenze!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
direi che per la cifra posso arrivare fino ai 1500
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Dell
Prova a configurarti allora un Dell Inspiron 6400 e vedrai che con quel budget ti uscirà una bella macchina...
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
che intendi per configurare c'è qualcosa sul sito della DELL per scegliere i componenti da installarci su?
hehe trovato sull 6400 della dell nn mi convince tanto la ATI X1400 dato che il bus è a 64 bit e nn a 128 ciao e grazie Ultima modifica di oeN : 28-07-2006 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
che ne pensate di questo mettendo da parte i videogame solo per l'ufficio e photoshop?
SPECIFICHE TECNICHE Processore Produttore Intel Tipo Pentium 4 HT 630 Velocità del clock 3.00 GHz Front side bus 800 MHz Cache di secondo livello 2 MB Memoria RAM Tipo DDR2 RAM Standard 512 MB Espandibilità (fino a) 2 GB Slot liberi Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Hard Disk Tipo ATA Capacità 80 GB Velocità 4200 rpm Dispositivi di archiviazione Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer Velocità Massima in Lettura 24x CD, 8x DVD Velocità Massima in Scrittura 8x DVD±R, 4x DVD±RW, 2.4x DVD+R9, 24x CD-R, 16x CD-RW, Display Tipo WXGA+ Dimensioni 17'' Widescreen Risoluzione 1440 x 900 pixel Adattatore Grafico Produttore ATI Tipo Mobility Radeon X600 Memoria totale 128 MB Dedicata Sistema Audio Scheda 16-bit stereo integrata Altoparlanti Altec Lansing integrati Comunicazione Modem 56 Kbps LAN Ethernet 10/100 Infrarossi N.d. Wi-Fi 802.11b/g Interfacce Porta VGA 1 Porta USB 4 Versione 2.0 Card reader 6 in 1 (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) Porta PS/2 N.d. Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 1 Ingresso microfono 1 IEEE 1394 1 Altro Ricevitore infrarossi Batteria Tipo Ioni di litio a 12 celle Capacità N.d. Tempo di ricarica N.d. Dimensioni e peso Larghezza 398 mm Profondità 290 mm Altezza 50 mm Peso 4.22 kg Tastiera e mouse Tastiera Completa 101 tasti Mouse Touch pad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi Sonic Digital MediaPlus 7.0: Sonic RecordNow SonicMyDVD, Sonic Easy Archive, Sonic Express Labeler, Microsoft Works 8.0, Microsoft Internet Explorer 6.0, Microsoft Outlook Express, Adobe Reader 6.0, InterVideo WinDVD 5.0 Utilities Apple iTunes, Apple QuickTime, HP Image Zone Plus, InterVideo Home Theater Antivirus Symantec Norton Internet Security 2005 (60 gg di prova) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera Il tutto a 799€ aspetto considerazioni ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.