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Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
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Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
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L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
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Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
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Old 25-07-2006, 17:07   #1
MaBru
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Half Life 3 engine screenshots?

Quote:
So yea, these have been up on the internets for just about 10 minutes now, its being put up on most of the gaming sites right now got them from my inside source who will remain anonymous for now... You only have to wait another hour or so before its all over half the gaming sites though.

These are samples they send to potential investors. Screenshots taken from a real time engine demo that is being produced for Half-Life 3 and other next gen games. The engine name is currently unknown, but more info will probably surface when these get spread around more...





http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1079321
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Cammello non parla di neve
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Old 25-07-2006, 17:09   #2
revo
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FodallechineHWU on Grid
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Old 25-07-2006, 17:16   #3
Rik_Verbrugghe
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Originariamente inviato da revo
Se non sono ufficiali non ci credo...

Mi sembrano photoshoppati di brutto.
E poi non penso che arriveremo al fotorealismo così in fretta...
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Old 25-07-2006, 17:30   #4
Isg-Emu
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L'Avatar di Isg-Emu
 
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se fossero veramente questi gli screen ufficiali ci vorrebbero i computers della nasa x far girare il gioco credo
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Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
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Old 25-07-2006, 17:39   #5
xxxyyy
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Messaggi: 4371
Belli.
Se sono veri, veramente ottima grafica.
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Old 25-07-2006, 18:06   #6
romange
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Città: Roma
Messaggi: 2012
Se sono veri, vuol dire che il GMAN lavora negli uffici della Valve e quindi capiamo da chi è venuta l'idea della trama........ D:
Comunque bellissimi!!!!


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
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Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
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Old 25-07-2006, 18:13   #7
ulk
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Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8429
La seconda e la terza immagine sembrano un mix di jpg e texture.. moolto sospetto.
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Old 25-07-2006, 18:57   #8
Xilema
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A parte il fatto che non ci sarà alcun HL3, quelle immagini mi sembrano troppo belle per essere vere...
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
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Old 25-07-2006, 19:04   #9
Rik_Verbrugghe
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Originariamente inviato da Xilema
A parte il fatto che non ci sarà alcun HL3, quelle immagini mi sembrano troppo belle per essere vere...
E' vero

Mi ero scordato della distribuzione a episodi...
Sono previsti "almeno" 9 episodi, quindi in teoria questo dovrebbe uscire tra 6/7 anni
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Old 25-07-2006, 19:27   #10
Therock2709
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L'Avatar di Therock2709
 
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Originariamente inviato da Isg-Emu
se fossero veramente questi gli screen ufficiali ci vorrebbero i computers della nasa x far girare il gioco credo
Be' dai...Si diceva così anche prima dell'uscita del Source Engine, invece poi è stato perfettamente scalabile (personalmente l'ho apprezzato tantissimo rispetto ad altri motori tipo Fear)
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100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
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Old 25-07-2006, 19:34   #11
PhoEniX-VooDoo
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Ricordo ancora le Tech demo IN-GAME di HL2, una tra tante la soffitta sul tetto con i raggi del sole che trapassavano i buchi, poi si usciva sui tetti e c'era uno di quei mostri della sabbia con uso spettacolare di piligoni, shaders e quant'altro...

...il gioco nei negozi fu così? ...macchè!!

E lo dico in modo tutalmente obiettivo, ho finito HL2 e lo reputo uno dei giochi migliori a cui abbia giocato...ma nonostante fosse eccelso, graficamente nn era quello delle tech demo...


Quindi, quanta credibilità dare agli screen shots di un ipotetico prossimo motore grafico (NON gioco), quando nn se ne puo dare nemmeno a una tech demo in-game del gioco quasi rilasciato? ...


Propongo di rimandare le seghe mentali


bye bye
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Old 25-07-2006, 19:36   #12
pistolino
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L'Avatar di pistolino
 
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Messaggi: 7200
Mi puzza di fake...
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Old 25-07-2006, 19:40   #13
Rik_Verbrugghe
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Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ricordo ancora le Tech demo IN-GAME di HL2, una tra tante la soffitta sul tetto con i raggi del sole che trapassavano i buchi, poi si usciva sui tetti e c'era uno di quei mostri della sabbia con uso spettacolare di piligoni, shaders e quant'altro...

...il gioco nei negozi fu così? ...macchè!!

E lo dico in modo tutalmente obiettivo, ho finito HL2 e lo reputo uno dei giochi migliori a cui abbia giocato...ma nonostante fosse eccelso, graficamente nn era quello delle tech demo...

Quindi, quanta credibilità dare agli screen shots di un ipotetico prossimo motore grafico (NON gioco), quando nn se ne puo dare nemmeno a una tech demo in-game del gioco quasi rilasciato? ...

Propongo di rimandare le seghe mentali

bye bye
Quoto,

A volte siamo peggio dei peggiori consolari che danno per oro colato tutte le immagini rilasciate dalle software house...
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Old 25-07-2006, 19:42   #14
Marko91
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Secondo me sono fake. Ci sono troppi poligoni.
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ciao
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Old 25-07-2006, 19:46   #15
Nockmaar
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fake e di Half-Life 3 non e' MAI stato dichiarato lo sviluppo.

Al contrario, e' stato dichiarato che Valve ha preferito sviluppare 3 episodi differenti da rilasciare nell' arco di due anni ( qualcosa meno ), piuttosto che spendere 5, 6, 7 anni a fare Half-Life 3.

P.S.

Non trovo piu' il link all' intervista...
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Old 25-07-2006, 19:47   #16
Marko91
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Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar
fake e di Half-Life 3 non e' MAI stato dichiarato lo sviluppo.

Al contrario, e' stato dichiarato che Valve ha preferito sviluppare 3 episodi differenti da rilasciare nell' arco di due anni ( qualcosa meno ), piuttosto che spendere 5, 6, 7 anni a fare Half-Life 3.

P.S.

Non trovo piu' il link all' intervista...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6735
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ciao
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Old 25-07-2006, 19:51   #17
wiltord
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Old 25-07-2006, 20:12   #18
Nockmaar
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Città: Roma
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Marko91
Esatto, ma cercavo il link all' intervista completa a Gabe...
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LaYrA-ProgRockItaliano
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Old 26-07-2006, 00:35   #19
lowenz
Bannato
 
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Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Ammizziga che bellini che sono
Effettivamente una simile accoppiata di modello di illuminazione+palette di colori non si è mai vista finora.....sarebbe incredibile se esistesse GIA' ora un motore grafico in grado di renderizzare in real time una scena simile.....

Ultima modifica di lowenz : 26-07-2006 alle 00:37.
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Old 26-07-2006, 03:15   #20
Master Mystery
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Messaggi: 431
Boh, per me è possibilissimo un engine così

Non vedo cosa ci sia di incredibile, sono fantastici chi dice di no, il problema è solo hardware, con i PC che hanno le software house nessuno gli impedisce di lavorare magari a un motore grafico per un gioco che intendono far uscire tra 10 anni, poi col passare del tempo aumenta l'esperienza, migliorano le tecnologie usate nei motori grafici e continuano a migliorarlo.

Per quanto ne sappiamo una software house che neanche conosciamo può essere al lavoro su un motore grafico molto più realistico da anni.

In pochi anni siamo passati da sfondali statici con pg in 3D a tutto in 3D con ombre e luci dinamiche e HDR, personaggi che sudano e che si notano i pori della pelle grazie alle texture d'alta risoluzione che finalmente si possono usare con la RAM di oggi, cosa un tempo impensabile. Imho ai liv di quei screen tra 2 anni ci saremo sicuramente. Poi rendiamoci conto che sono software house che lavorano con i motori grafici da anni, hanno esperienza.
Master Mystery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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