|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Half Life 3 engine screenshots?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1079321
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Mi sembrano photoshoppati di brutto. E poi non penso che arriveremo al fotorealismo così in fretta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
se fossero veramente questi gli screen ufficiali ci vorrebbero i computers della nasa x far girare il gioco credo
![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Belli.
Se sono veri, veramente ottima grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Se sono veri, vuol dire che il GMAN lavora negli uffici della Valve e quindi capiamo da chi è venuta l'idea della trama........
![]() Comunque bellissimi!!!! ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
La seconda e la terza immagine sembrano un mix di jpg e texture.. moolto sospetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A parte il fatto che non ci sarà alcun HL3, quelle immagini mi sembrano troppo belle per essere vere...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi ero scordato della distribuzione a episodi... Sono previsti "almeno" 9 episodi, quindi in teoria questo dovrebbe uscire tra 6/7 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ricordo ancora le Tech demo IN-GAME di HL2, una tra tante la soffitta sul tetto con i raggi del sole che trapassavano i buchi, poi si usciva sui tetti e c'era uno di quei mostri della sabbia con uso spettacolare di piligoni, shaders e quant'altro...
...il gioco nei negozi fu così? ...macchè!! E lo dico in modo tutalmente obiettivo, ho finito HL2 e lo reputo uno dei giochi migliori a cui abbia giocato...ma nonostante fosse eccelso, graficamente nn era quello delle tech demo... Quindi, quanta credibilità dare agli screen shots di un ipotetico prossimo motore grafico (NON gioco), quando nn se ne puo dare nemmeno a una tech demo in-game del gioco quasi rilasciato? ... Propongo di rimandare le seghe mentali ![]() bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi puzza di fake...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte siamo peggio dei peggiori consolari che danno per oro colato tutte le immagini rilasciate dalle software house... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Secondo me sono fake. Ci sono troppi poligoni.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
fake e di Half-Life 3 non e' MAI stato dichiarato lo sviluppo.
Al contrario, e' stato dichiarato che Valve ha preferito sviluppare 3 episodi differenti da rilasciare nell' arco di due anni ( qualcosa meno ), piuttosto che spendere 5, 6, 7 anni a fare Half-Life 3. P.S. Non trovo piu' il link all' intervista... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
fake tutta la vita
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ammizziga che bellini che sono
![]() Effettivamente una simile accoppiata di modello di illuminazione+palette di colori non si è mai vista finora.....sarebbe incredibile se esistesse GIA' ora un motore grafico in grado di renderizzare in real time una scena simile..... ![]() Ultima modifica di lowenz : 26-07-2006 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Boh, per me è possibilissimo un engine così
![]() Non vedo cosa ci sia di incredibile, sono fantastici chi dice di no, il problema è solo hardware, con i PC che hanno le software house nessuno gli impedisce di lavorare magari a un motore grafico per un gioco che intendono far uscire tra 10 anni, poi col passare del tempo aumenta l'esperienza, migliorano le tecnologie usate nei motori grafici e continuano a migliorarlo. Per quanto ne sappiamo una software house che neanche conosciamo può essere al lavoro su un motore grafico molto più realistico da anni. In pochi anni siamo passati da sfondali statici con pg in 3D a tutto in 3D con ombre e luci dinamiche e HDR, personaggi che sudano e che si notano i pori della pelle grazie alle texture d'alta risoluzione che finalmente si possono usare con la RAM di oggi, cosa un tempo impensabile. Imho ai liv di quei screen tra 2 anni ci saremo sicuramente. Poi rendiamoci conto che sono software house che lavorano con i motori grafici da anni, hanno esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.