|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Sony clic to dvd
oh allora
![]() mi hanno regalato una handycam sony ora per fare un dvd decente bisogna usare l uscita dv (con l usb vengono schifezze) purtroppo la firewire è bloccata (sony hai rotto ![]() ora fortunatamente ho un VAIO ma con su dvgate ( che non funziona) ora: dove trovo click to dvd ? ho un altra scelta? aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Mi sembra parecchio improbabile... non esistono videocamere con la firewire bloccata in uscita, semmai può non essere abilitata in ingresso, ma in uscita NON ESISTE... Io peraltro ho anche una Handycam e ti posso assicurare che non ho mai avuto un Vaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si bloccata
il manuale parla chiaro la firewire va solo con click to dvd io ho provato con dvgate e non va.... il modello non lo ricordo a mente poi ti dico come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho una sony dcr hc17e
allora sul menu non c'è lo streaming firewire ma solo usb c'è un menu a parte con masterizza dvd (ilink) o mast vcd (usb) il programma in dotazione picture package fa video pessimi con rallentamenti e perdita di frame. Ho scaricato click to dvd 2.2 ma dice che un altra applicazione usa l'overlay video o che il display e settato in maniera errata ( è cosi dalla fabbrica) ho un vaio pcg fr105 con geforce 420go cosa posso fare? perche sony fa ste cavolate di castrare i propri prodotti? o che almeno lo scrivesse in maniera CUBITALE sulla scatola, (dove invece in maniera cubitale c'è scritto DV ecc ecc) che il dv lo possono usare i pochi che per fortuna hanno un vaio con click to dvd (chissà quanti miloni eh?) pensare che erano indecisi con una panasonic, sicuramente era meglio... ps. l assurdo poi, è che per fare un minimo di editing video dovrei masterizzare il dvd ripparlo e manipolarlo. Sony ma sei fuori? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.