|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
parcheggio a esse
il mio istruttore di guida mi aveva dato dei facilissimi punti di riferimento per il parcheggio a esse e funzionavano davvero...
qualcuno non è che potrebbe farmi un refresh di quei punti?come vi hanno insegnato il parcheggio a esse a scuola guida? grazie tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me aveva detto di affiancarmi all'auto posteggiata davanti davanti, retro col volante tutto girato fino a che il montante centrale arrivasse all'altezza della linea di delimitazione del parcheggio, controsterzo.
Suppergiù è così, poi dipende da quanto muso o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Con la punto della scuola guida mi faceva rrivare all'altezza dello specchietto retrovisore dell'auto posteggiata davanti, sterzo girato a 3/4 e incredibilemnte entravo giusto...adesso non saprei da che parte farmi, l'ultimo posteggio ad esse l'ho fatto all'esame di guida ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...a me faceva affiancare all'auto parcheggiata, retro con volante dritto finché arrivavo con i sedili posteriori appaiati al posteriore dell'altra auto...sterzo x entrare e poi dopo un po' controsterzo, stando attenti a non grattare il muso sul posteriore dell'auto davanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
sempre fatto a occhio e non ne sbaglio uno
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() cmq quoto [xMRKx] !! A occhio e via... dipende tutto dalla macchina che usi in quel momento e da quanto spazio hai... e anche da quanta fretta hai ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() http://video.google.it/videoplay?doc...1333&q=parking |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() Però uno ogni tanto si dai, certo che muovere la TIPO quasi da ferma senza servo STERCO è dura. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Il mio istruttore con la punto mi ha insegnato così:
Affiancarsi all'auto, retro con il volante dritto fino a che il dietro della macchina affiancata arriva a metà del finestrino posteriore tuo, poi sterzare tutto a destra. Guardando lo specchietto quando vedi il marciapiede icrociare nella tua visuale il tuo parafango posteriore, constrosterzare tutto verso sinistra e riprendere la retro. Poi in caso si sistema. Chiaramente ora avendo una jeep questi punti di riferimento non mi servono a nulla, vado a occhio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() http://video.google.it/videoplay?doc...0765&q=parking o questo ![]() http://video.google.it/videoplay?doc...1034&q=parking o questo ![]() ![]() http://video.google.it/videoplay?doc...1263&q=parking o questo ![]() ![]() ![]() http://video.google.it/videoplay?doc...8813&q=parking Ultima modifica di Avatar0 : 21-07-2006 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dipende tanto dall'auto, con la punto mi trovo molto bene, con la stilo mi sono trovato peggio.
Attenzione anche a non graffiare i cerchi in lega(ad averceli...)
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() in fondo il parcheggio ad esse è una cazzata da fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Anche perchè cambia la lunghezza delle auto, cambia la loro distanza dai marciapiedi, cambia la distanza alla quale vi affiancate.....impossibile affidarsi a punti di riferimento "sicuri" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Bravo anche io! A volte la mia ragazza si stupisce di come riesco al primo colpo a mettere la macchina a pelo tra due. Ma si sa, io sono uomo e lei donna ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.