|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Laptop performante cercasi....
![]() Ciao a tutti! Per la prima volta mi devo cimentare con l'acquisto di un laptop. ![]() Ahime' Guardandomi in giro ho scoperto che sono rimasto indietro una carretta. ![]() Tra Core 2 Duo, Centrino, Centrino Duo etc etc non ci capisco piu' nulla. ![]() Soprattutto sono preoccupato di spendere una barcata di euri per un cancello.... ![]() Per questo mi rivolgo a voi cari utenti esperti!!! ![]() Quello che cerco e' un portatile performante per design, simulazione e implementazione di FPGA, roba piuttosto pesante (cmq grafica 2D). Giochi zero o poco piu'. Niente multimedia se non scaricare dalla fotocamera digitale Schermo 15,4" per motivi di ingombro e portabilita'. Scheda video potente con memoria dedicata (devo visualizzare con un'ottima risoluzione) e la possibilita' di gestire anche un monitor esterno (anche un TV LCD) sarebbe ottima! Almeno 1GB di RAM ( ma 2 sarebbe meglio) Un processore bello togo HDD >= 80GB Masterizzatore DVD con tutti i crismi Vari ammennicoli del caso (USB, GbE, Modem, etc etc) Tastiera possibilmente UK/US Il Budget e' attorno ai 1600E e l'acquisto non e' urgentissimo... Sapreste consigliarmi per cortesia qc che si avvicini all'ideale e stia nel budget? La bellezza estetica non e' un cosa molto rilevante... Grazie davvero!! Gabe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quote:
![]() Con una scheda video potente ci giochi pure ![]() Ti consiglio di dare un'occhiata ai Toshiba Satellite A100 (vedi te il modello poi). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.