|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] Corsair C2 XMS PC3200 Twinx 2*1GB
Dimm 2* 1GB DDRAM PC3200 Corsair C2 XMS, coppia da 2 gb totali, 2 banchi da 1 gb ciascuno, 2048 mb!
rev. 2.1 190€ spedite consueta granitica serietà Corsair è da sempre il marchio leader nella produzione di banchi di memoria ad altissime prestazioni. L’esperienza maturata con gli anni ha portato notevoli miglioramenti che la Corsair ha deciso di implementare sulle sue memorie. Ciò che contraddistingue le memorie Corsair è la costanza nelle prestazioni di ogni banco con risultati eccellenti. L’elevata qualità costruttiva e le alte prestazioni sviluppate dalle memorie sono ancora più evidenti nei modelli della serie Platinum alla quale appartengono le Corsair XMS DDR PC3200 (DDR400). Nelle Corsair XMS (eXtreme Memory Speed) vengono fatti rigidi test e accurati controlli sui processi di assemblaggio della memoria per garantire solo il massimo della qualità e delle prestazioni al cliente che decide di utilizzare le memorie Corsair sul proprio sistema. Ed è proprio l’utilizzo di materiali di altissima qualità e la rigidità dei controlli che eleva ai massimi livelli le memorie Corsair. La serie Platinum delle memorie Corsair sono particolarmente apprezzate dagli overclockers per la loro stabilità di funzionamento a qualunque velocità supportata e soprattutto per le generose capacità velocistiche. Sono memorie che si prestano particolarmente per l’overclock e sono certificate Corsair PC3200 con CAS Latency 2-3-3-6 (1T) su sistemi Intel e AMD. Questo modulo è garantito per lavorare ad una frequenza di almeno 200Mhz e propone un timing di 2-3-3-6 con un voltaggio di 2.75V. I moduli vengono garantiti da Corsair per lavorare con i seguenti parametri operativi: -CAS latency: 2.0 clock cycles -RAS precharge: 3 cycles -RAS-to-CAS delay: 3 cycles -RAS active to precharge: 6 cycles -Command rate: 1T (1 cycle) Il pacco è formato da due banchi da 1GB ciascuno per un totale di 2 gb. Essendo delle memorie di altissimo livello sono state dotate già dalla fabbrica con dei dissipatori in alluminio situati su entrambi i lati del banco di memoria. Questo permetterà una migliori dissipazione del calore prodotto dalle memorie per una stabilità e longevità senza precedenti.Infatti tutti i banchi di DDRAM Corsair sono garantiti a vita!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 16-07-2006 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
scambieresti con 2 x 512 e 1 da 1gb xms ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perkè vendi?
come posso fare ?non ho capito ^^ ps: ma l ho scambio ti nteressa? pps: che tipo di xms sn?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
codazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il LINK PDF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda io ho 1gb intero come quelli li da pdf acquistato da qlk mese
e 2 da 512 xms pro ti interessa scambiare?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Coda, ti faccio sapere in settimana
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
ciao ps: da quanto tempo le hai ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Hai letto il mio PVT?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, usate sempre a default, avranno 3 mesi a dirla tutta, erano con l'fx 60 e la a8n 32, da dopo pasqua ecco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
ciao ![]() ps: per caso ti tenevano 1T ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma posso includerti le spese e paghi in contrassegno.... più di così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
le prendo io fermi tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
ciao mister.....ottime ram ad un ottimo prezzo.....
![]() Hai mai provato ad impostarle a 200mhz 6-2-2-2 1T in dual?? Hanno la pecetta ologrammata?? Dalla rev. sembrano BH6....ma non sapevo esistessero tagli da 1gb l'uno.... ![]() In caso scambi con qualcosa??
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero tenere... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.