|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Nuova Bmw-X5 [2007]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tra le tante novità tecniche della X5 segnaliamo la nuova trazione integrale intelligente x-Drive, la possibilità di richiedere l’Active Steering, una nuova trasmissione automatica a sei rapporti e l’Adaptive Drive che grazie a una serie di sensori che rilevano permanentemente i dati sulla velocità, l’angolo di sterzata, l’accelerazione longitudinale e trasversale ottimizza di continuo la tenuta di strada attraverso le valvole elettromagnetich Al top di gamma troviamo un nuovo V8 a benzina 4,8 litri da 261 kW/355 Cv ( 0-100 km/h in 6,5” - 240 km/h vel max), derivato da quello della Serie 7, seguito da un motore a benzina sei cilindri in linea 3,0 litri da 200 kW/ 272 Cv (0-100 km/h in 8,1” e 225 km/h vel max) e un motore a gasolio sei cilindri in linea 3,0 litri da 170 kW/231 Cv (0-100 km/h in 8,3” e 216 km/h vel max).Insomma, ripetere il successo di vendita della prima generazione (580.000 unità consegnate), potrebbe non essere un obiettivo così difficile. tratto da: Automobilismo.it http://www.automobilismo.it/edisport...0?OpenDocument Galleria foto Hi-Re http://www.automobilismo.it/edisport...L%26AutoFramed
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 08-08-2006 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La vedo somigliare a quell'aborto di X3.....spero solo che dal vivo sia migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
interni sobri e molto belli
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
mi piace. vederemo ai 18 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi piace, trovo che la linea sia stata rinnovata senza stravolgimenti e che gli interni siano notevoli
![]() peccato non potermela permettere...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Non mi fa impazzire, specialmente l'interno... trovo lo stile bwm cosi' freddo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'X5 l'ho sempre ritenuta una macchina brutta e inutile, è solo la marca che la fa vendere e il prezzo, chi l'acquista, di solito, la prende per farsi vedere che se la può permettere; mi sembrano i clienti della Gucci che comprano cose orrende ma tanto c'è su il marchio, marchio che smussa lo schifo di vestito.
Anche questo aggiornamento non cambia la mia opinione su questo mezzo di trasporto. Brutta! Romeo D.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
già quelli che usano i suv sono esaltati, non voglio immaginare quando avranno in mano quel cambio...
fox one! ![]() la macchina non mi piace, sul frontale come si "inseriscono" le mascherine di fianco ai fanali sembrano il naso di un maiale, sul retro fanali orridi i cerchi non mi dicono nulla. Carina invece la linea laterale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non mi fa impazzire
![]() Gli esterni sono tutto sommato abb classici, niente di trascendentale. Gli interni sono un obrobrio, come al solito per BMW (a me proprio nn piacciono) Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Si sta combattendo sempre di più l'inquinamento e questi guarda che tirano fuori di motore. Giusto per chi vuole fare lo sborrone, io sarei daccordo a mettere una tassa a questi qui così ci risaniamo un poco il debito pubblico.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
La linea è migliorata, ora mi piace anche dietro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ci sono in giro carrette da 1000€ che consumano e inquinano più di quella... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sarò fuori moda, ma io a quel prezzo comprerei una maserati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ultima modifica di robynove82 : 08-08-2006 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Prezzi.??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
però, il corso stilistico di Bangle:
-un muso decisamente non male (esteticamente la X5 non mi è mai dispiaciuta)...ed ho pensato: però, finalmente bangle ne fa una buona .................. poi vedo la fiancata ed il culo? Orribilie! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me sarà sempre troppo! ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra una serie 1 ingrassata! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.