|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: R O M A
|
PROBLEMA RUMORE DELLA CPU DALLE CASSE!
ragazzi, con la seguente configurazione :
cpu x2 4800 MB asus a8n32 sli deluxe CASSE creative inspire T6060 Case Thermaltake Soprano (con finestra laterale plexiglass) no scheda audio ebbene sento dalle casse un fastidiosissimo disturbo di fondo che ha origine non appena comincia a lavorare la cpu. cosa posso fare per ovviare al problema?? inoltre le interferenze sono talmente forti che non riesco neanche ad utilizzare la mia tastiera e mouse wireless (ho ritirato fuori quelle col filo...) CHI MI SA DIRE COSA DEVO FARE? grazie, salutoni matteo
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Che driver usi?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dici che con un aggiornamento driver si possa risolvere la faccenda?
comunque come faccio a vedere che driver uso, dal bios della MB? ps: ma sei anche su avforum? salutoni matteo
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Intendevo se usavi i nvidia del pacchetto nforce, oppure i realteck
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quelli nvidia...
che devo fare?
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
ma sicuro che sia il processore? il procio è sempre in funzione con + o - carico ma funziona sempre. io credo che le interferenze derivino piuttosto da qualche interferenza magnetica dell'hd. qualche cavo forse è troppo vicino all'hd. ciao
![]()
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ho avuto un problema simile con una realtek...ci ho perso due giorni, ho provato vari driver, format, ho provato a spegnere tutte le uscite dal pannello di controllo (compreso il microfono che è spesso il principale indiziato per problemi di interferenze), ho cambiato cavi e presa della corrente (
![]() ![]() P.s.: segnalo la tua firma ad un moderatore perchè: A) la ritengo denigratoria nei confronti di DHL (io la chiamo diffamazione), B) furti, "perdite" di pacchi ecc. capitano con tutti i corrieri ( lavoro non proprio nel settore, ma conosco la situazione ![]() ![]() Decideranno i moderatori cosa fare ![]() Scusate l'OT. Ciao.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 27-07-2006 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.