Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2006, 18:29   #1
deathbringer
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
6800gt che presenta artefatti dopo la spedizione

secondo voi è possibile che una 6800gt presenti artefatti dopo il trasporto quando prima funzionava?vi faccio questa domanda perchè ho venduto una 6800gt funzionante a uno e poi mi ha telefonato per dirmi che aveva artefatti.
secondo voi è possibile oppure l'ha rotta lui?
deathbringer è offline  
Old 25-07-2006, 18:59   #2
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
l'avrà bruciata overclockandola
impossibile..il trasporto ( se fatto male) penso ke al massimo puo causare danni FISICI alla skeda..ma nn artefatti
Old 25-07-2006, 19:12   #3
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da deathbringer
secondo voi è possibile che una 6800gt presenti artefatti dopo il trasporto quando prima funzionava?vi faccio questa domanda perchè ho venduto una 6800gt funzionante a uno e poi mi ha telefonato per dirmi che aveva artefatti.
Se può consolarti, è capitata la stessa identica cosa anche a me: la 6800GT era perfettamente funzionante...dopo il trasporto, al nuovo prorietario dava artefatti anche al boot...Secondo me si è rotta per problemi di insufficiente alimentazione perchè l'ottimo imballo poteva attutire qualsiasi botta durante il trasporto.
Roddy è offline  
Old 25-07-2006, 19:55   #4
deathbringer
Senior Member

e tu cosa hai fatto?questo vuole i soldi o fa una causa civile..
deathbringer è offline  
Old 25-07-2006, 20:09   #5
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Per scrupolo ho filmato la scheda in funzionamento subito prima della spedizione: è una prova inconfutabile della sua integrità!
Roddy è offline  
Old 25-07-2006, 20:11   #6
deathbringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roddy
Per scrupolo ho filmato la scheda in funzionamento subito prima della spedizione: è una prova inconfutabile della sua integrità!
io nn l'ho fatto..quindi sono costretto a prendermela indietro rotta e a rimetterci pure i soldi?
deathbringer è offline  
Old 25-07-2006, 20:16   #7
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

La scheda è ancora in garanzia?
Roddy è offline  
Old 25-07-2006, 20:17   #8
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
beh non è che provi piu di tanto l'integrità
al max prova l'integrità prima che la smontassi e la riponessi nella scatola x la spedizione.
i danni possono essersi verificati in questi frangenti.
Prova pero' la tua buona fede( se non viene provato che hai messo in atto un artifizio fraudolento) e questo è già tanto
Old 25-07-2006, 20:23   #9
deathbringer
Senior Member

Quote:
La scheda è ancora in garanzia?
si,ma lui nn ne vuole sapere di fare l'rma per avvalersi del recesso
deathbringer è offline  
Old 25-07-2006, 20:29   #10
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
si,ma lui nn ne vuole sapere di fare l'rma per avvalersi del recesso
Beh, ma se l'Rma lo fai tu non perdi i soldi! Vi mettete d'accordo e poi gli rispedisci la scheda nuova o riparata che sia.
Sono rogne, lo so benissimo! Prima di vendere qualche altra scheda a sconosciuti ci penserò due volte!
Roddy è offline  
Old 25-07-2006, 20:36   #11
deathbringer
Senior Member

si,peccato che io ci rimetterei la spedizione rma e gli devo ridare i soldi se no lui nn me la da da inviare all'rma
deathbringer è offline  
Old 25-07-2006, 20:36   #12
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
beh non è che provi piu di tanto l'integrità
al max prova l'integrità prima che la smontassi e la riponessi nella scatola x la spedizione.
i danni possono essersi verificati in questi frangenti.
Prova pero' la tua buona fede( se non viene provato che hai messo in atto un artifizio fraudolento) e questo è già tanto
La scheda non ha subito danni fisici (componenti staccati, danni da corrente elettrostatica, urti, etc).
Quando si compra nei mercatini ci vuole un po' di fiducia nei confronti dei venditori altrimenti è inutile tenerli in vita (i mercatini! ).
Roddy è offline  
Old 25-07-2006, 20:38   #13
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
si,peccato che io ci rimetterei la spedizione rma e gli devo ridare i soldi se no lui nn me la da da inviare all'rma
Meglio perdere 10 euro che 150 o più euro e avere rogne per cause civili...
Roddy è offline  
Old 25-07-2006, 23:02   #14
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
giusto per curiosita', di che marca e' la 6800gt che presenta artefatti?
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline  
Old 25-07-2006, 23:18   #15
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
Quote:

beh, puoi dirgli che la scheda sul mio pc andava, se mai la manda in assistenza lui hehehe
beh, ma sei obbligato a fare il recesso??? cmq la prossima volta e meglio che specifichi che non dai il diritto di recesso, cosi lui non può usufruirne

p.s per caso hai postato anche su un'altro forum perche mi sembra che ti ho gia letto
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio

Ultima modifica di jack546 : 25-07-2006 alle 23:22.
jack546 è offline  
Old 26-07-2006, 08:06   #16
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Non credo ad una incompatibilita', come non credo che nel trasporto possa essersi danneggiato qualcosa (a meno di visibili differenze sul layout dovute ad un urto).
Posta comunque in supporto tecnico.

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian