|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_18156.html
Mark Rein ha svelato che Epic Games effettuerà un importante annuncio durante la prossima settimana a proposito dell'attesissimo Gears of War. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Non lo so, si continua a vociferare ma non si fissa la data di lancio, sembra una storia infinita, un po' come per Hellgate London!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
azz io credevo fosse anche x pc, bhe allora speriamo che l'annuncio riguardi proprio questo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
già, anch'io pensavo fosse per pc, speriamo proprio che si riferisca a questo l'annuncio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Mi spiace x voi...
Ma il gioco è e resta esclusiva Xbox360 per molto tempo.
Probabile che esca tra 2 anni sotto windows VISTA, un po' quello che succede per Halo2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti come già visto nelle news è il multiplayer il vero cavallo di battaglia su cui punta Epic (vedi sistema di riconoscimento vocale dei comandi per la squadra) http://www.hwupgrade.it/news/videogi...war_17937.html
Asus A6T Turion X2, 1 GB DDR2, Gefo 7600 go, schermo 15,4 Color Shine Ultima modifica di Kintaro70 : 26-07-2006 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Spero proprio nella demo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Una cosa squlibrata in cui mouse+kb fanno polpette del gamepad ammazzerebbe il gioco online sul versante console... Se non sbaglio proprio su Alan-Wake stanno lavorando su questo versante. Per quanto riguarda l'uscita per PC ho seri dubbi. GOW dovrebbe essere il gioco x360 che contrasta l'arrivo di PS3 e M$ ne annuncia l'uscita anche per PC?
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 26-07-2006 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
nessuno di voi ha "indovinato" il topic della news di prox settimana
sorry ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho deciso che il demo non lo provo....
Visto che prendero al 99% il gioco (e sarebbe il primo) non volgio rovinarmi il piacere di giocarci la prima volta con la demo. Quindi se la notizia è questa non mi interessa più di tanto...oltretutto non potrei manco scaricarlo finio a settembre e dovrei rifare il live... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: MI
|
Va bene l'hype, però questa news non dice proprio NIENTE!
E' l'annuncio di un annuncio di un annuncio, dai su! Allora che afa che c'è, le code per le vacanze....ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'EB Games ha come previsione di uscita il 23 Novembre per questo Gioco quindi sicuramente non esce prima, casomai può solo ritardare.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Secondo me non lo faranno il multiplayer unificato, ma non solo con questo gioco, con nessun fps. Come può mai un gamepad avere la meglio sul mouse+tastiera in un frenetico combattimento a UT2004??? Ce la vedi la faccia dell'xboxaro con 4 frag fatti a culo e il pciista con 769 frag fatti col fucile ad elettroshock tutti guadagnati colpendolo in testa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Secondo me qui si va a finire a livello di Stalker... sai che ridere
![]() Quote:
![]() Edizione straordinariaaaaaa!!!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altra postilla... il live anywhere sarà vincolato ai titoli pc " su Windows Vista" ed altre future piattaforme ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.