|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BA+spedizione] portatile acer a basso costo
Vendesi
Acer 722itx PROCIO a P2 366 mhz 64 mega di ram , 6giga di hd , usb ,2cardbus a 32 bit , lettore cd , floppino , diplay 14 pollici perfetto, porte standard, uscita tv modem 56kakka e BATTERIA DA 3 ore DI AUTONOMIA (windows segna 4 ore ... in idle , ascolt o cd 3 ore e mezza!) so WINDOWS XP PRO SP 2 INSTALLATO!!! GIRA BENISSIMO (potete anche non crederci) carica batterie incluso nel prezzo NUOVO PREZZO 100 EURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 01-08-2006 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up! per lo scambio mi va bene anche solo mobo piu procio!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up gente!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
prezzo abbassato ! solo contante! no scambio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scusa ma non è quello che hai venduto a me?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
no ! tu hai preso il note uno ... quello a 65 euro
Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 31-07-2006 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
puoi postare foto?
porte usb? parallela? che altro? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
porte: usb parallela com infrarossi tastiera mouse vga e svideo! adesso posto le foto!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
le foto sono queste ! prego zebra 3 di mandarmi pvt !
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
we Dario
Se è in ottime condizioni il pc facciamo uno scambio diretto senza conguglio...se ha qualche problema il pc ...magari per correttezza avvisa, perchè il pda è veramente in ottime condizioni Saluti.
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao,
potrei sapere se il procio è saldato alla mobo del note??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
alchimista per il pda davevro non so ... mi servono dindi ... devo farci il regalo alla morosa
per il frigoumano : prima di tutto beato te perche con sta canicola vivi al fresco secondo ... davvero non so se il procio e saldato su mobo... crdo di no ... pero ... non l'ho mai aperto il pc................................... e in condizioni intonse... perche ... non lo abbiamo mai usato ... all epoca quando ce lo regalarono avevamo un desktop piuttosto potente .......... poi pensavo di averl operso quando mi sono trasferito da torino in puglia ! invece no |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mah...
non so... il procio è veramente giù, indi il bus sarà a 66mhz... le usb sono 1.1 ... inoltre con il travelmate il rischio cerniere spakk.. è dietro l'angolo... infine non vedo la scheda di rete...
quasi quasi... scambieresti a conguaglio il mio frigo con la tua rag?? Se nessuno è disposto ad acquistare attendo un "ritocco al prezzo". Poi ti faccio sapere. ok, |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
la scheda di rete ti ci piazzo la mia pcmcia.... se vuoi la mia raga te la puoi prendere in lettonia .. ma per il frigo non penso che te la do .... al massimo me ne dai una migliore e con meno esigenze... o che ha gia fatto il compleanno....
cmq il pc e messo bene...e 100 E e un buon prezzo... specie se consideri che ha la batteria PERFETTA da 3 ore e winzoz xp ci gira alla grande!!!!!!! (va be alla grande ... normale ... pero gira dai che 100 E so pochi! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 01-08-2006 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ciumbia ma se il procio e aggiornabile ci puoi mettere un p3 !!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
mmmm...lo prenderei solo in cambio...se recupero i dindini dal pda miservono per il portatile nuovo...se vuoi fare lo scambio...io sò disposto...anche perchè ti conosco e per questo il prezzo del pda te lo faccio valere 100 euri...quindi..fammi sapere!Io scambio solo.
N.B. Regalagli il mio pda ...ghghghghgh
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
...ghghghghgh