|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Discoteche, quale sono le migliori d'italia????
Discoteche, quale sono le migliori d'italia????
Conoscete qualche discoteca??? IO si: il COCORICO', L'ECOS, LA MECCA, IL PASCIA', IL PRINCE, UN'ALTRO MONDO, IL BOBO, BAIA IMPERIALE. Ci andate sempre??? Non siete stufi??? Non avete paura della roba che gira??? Avete mai fatto a pugni in disco???Succede!!! A quanti anni siete andati in discoteca??? Ultima modifica di Window Vista : 23-07-2006 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
qui ci vuole gabba
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
IL BARCELONA!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono di gabicce mare, sulla costa adriatica e molto spesso vado in disco a rimini e riccione. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E tu apri questo thread in un forum di nerd?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si esistono, ma purtroppo il prezzo varia dai 30€ minimi ai 50-60€ max, dipende da dj a dj. Cmq sono il top ancora. Ah, non ho detto il PETER PAN solo perchè lo hanno chiuso, causa: soldi. Edit. Roma, ma tu arrivavi da Roma fino a riccione in macchina??? Ultima modifica di Window Vista : 23-07-2006 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
no. preferisco alcolizzarmi. Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Conoscete qualche discoteca??? Qualcuna qua in versilia
Ci andate sempre??? Mannò Non siete stufi??? L'ultima volta che ho messo piede in una discoteca risale a 3-4 anni fa Non avete paura della roba che gira??? No? Avete mai fatto a pugni in disco???Succede!!! A quanti anni siete andati in discoteca??? Se ben ricordo mi pare verso i 16 anni
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma cmq il pascià, e il cocoricò sono delle discoteche paurosamente grandi. C'è una classifica di discoteche??? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
IMPERIALE CLUB poi subito dopo, il JAISS, il MATRIX, il COCORICO', l'EMBASSY tutti sullo stesso piano |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Comunque di disco piu delle zone mie come Matrix,Kilowatt,Florida,Mazoom,Fluid,La punta,Nausicaa poi bo c'era il Jaiss,quando la aprono la Fortezza,il Calypso,il Tenax,il TnT,Duplè,lo Shock,il Dorian Grey(o Folies de Pigalle che dir si voglia),Divina,Domina e tante altre che mo mi sfuggono. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.