|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18196.html
Google Project Hosting è il nome scelto da Google per il proprio servizio dedicato ai progetti opensource Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
sara' da vedere se piu' avanti collaboreranno con sourceforge...
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
@walter_sampei
Puntano a far diventare internet e l'informatica interamente roba loro e questo è un altro step per la "conquista del mondo"... insomma, altro che monopolio M$, ridendo e scherzando ci prenderemo tutti una bella inguglata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bè magari la mia è ignoranza però provo a risponderti...
Più servizi offrono più pubblicità si fanno da soli, anche solo con queste news... Questi servizi auemntano la popolarità in senso positivo di google, che porta ad un aumento del valore delle loro azioni e quindi del valore dell'azienda... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
tra le altre cose non so come fai a dire che puntano a far diventare tutto loro.. quel sito ospiterà progetti opensource e come tali non saranno di google (che fornisce solo il servizio), ma di tutti. il fatto che si buttano su ogni campo dell'informatica è scontato se si pensa che altrimenti google fallirebbe. infatti se perdono quel piccolo vantaggio che hanno MS li prende a bastonate sui denti.. e a differenza di google non ha una sezione nel sito dove si forniscono gli strumenti per dialogare con i loro servizi (come google code) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ed ancora oggi c'è gente che crede che sia la microsoft la divoratrice ed il grande male....google lentamente ed in modo viscido sta inglobando tutto, sotto forma di servizi offerti, dicono che google sia il motore più usato...vedrete che arriverà il giorno in cui le ricerche verranno pilotate verso pagine che offrono i loro servizi...tutti diranno che è gratis...e non si accorgeranno di pagare semplicemente in modo diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Insomma, secondo me anche questa è una mossa per diversificare la loro offerta e accaparrarsi un'altra fettina di mercato che magari prima si rivolgeva solo a sf. Intanto stavo notando questo disclaimer di un altro servizio google: il webaccelerator. Io confesso che un po' di preoccupazioni circa BigG ce l'ho e forse attualmente mi preoccupa più di M$. · Google Web Accelerator sends requests for web pages, except for secure web pages (HTTPS), to Google, which logs these requests. Some web pages may embed personal information in these page requests. · Google receives and temporarily caches cookie data that your computer sends with webpage requests in order to improve performance. · In order to speed up delivery of content, Google Web Accelerator may retrieve webpage content that you did not request, and store it in your Google Web Accelerator cache. To learn more, read our Google Web Accelerator Privacy Policy (http://webaccelerator.google.com/privacy). Lo so che sono un po' paranoico... ma oramai mi sono abituato a pensar male!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() Ecco spiegato il perchè di tutti questi servizi : Rafforzamento del marchio , ricerca e fidelizzazione di nuova clientela.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Al massimo clicco sulla pubblicità AdSense per sostenere i siti che frequento di più, ma figurati se compro roba reclamizzata tramite la pubblicità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque se usi windows non puoi pretendere molta privacy ![]() byez |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Poi non vorrei che avessi frainteso: non sto dicendo che M$ sia un ente benefico e gli altri siano tutti brutti e cattivi, non sono ingenuo a tal punto, invito solo a stare attenti perchè non succeda fra qualche anno con BigG quello che è successo con M$. A me, poi, dell'uno e dell'altro nulla tange. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.