Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2006, 14:55   #1
Ex-Scudo
Member

L'Avatar di Ex-Scudo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano Beach
(MI) Vendo ATI 9600 + Scheda TV

Ciao, ho da vendere una ATI 9600 da 128MB 20 euro
e una scheda TV della Leadtek con telecomando 20 euro
ciao!
Ex-Scudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 15:26   #2
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ex-Scudo
Ciao, ho da vendere una ATI 9600 da 128MB 20 euro
e una scheda TV della Leadtek con telecomando 20 euro
ciao!
coda a mano x la 9600, forse anche x la leadtek,hai un link x le schede?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 16:05   #3
Ex-Scudo
Member

L'Avatar di Ex-Scudo

allora, la ati radeon 9600 è della sapphire (pcb verde) 128mb ddr da 400mhz (200*2) il core da 250. lavora tranquilla 400di core e 250 di memorie. il dissipatore no il suo originale, poichè era difficile metrgli una ventola. ora ha un piccolo dissipatore in alluminio con ventola

http://www.leadtek.com/multimedia/wi...000xprm_1.html

la scheda è questa. c'è il manuale, il telecomando, no scatola. lo ho da un po ma non la ho mai usata (dovrei avere anche lo scontrino)

ciao
Old 30-09-2006, 16:18   #4
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

X la scheda tv ci penso, x la 9600 direi ok, sempre che sia comodo lo sacmbio...Dove stai o dove lavori?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
Old 30-09-2006, 16:40   #5
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
coda per la scheda tv con consegna a mano...mi informo un attimo e ti faccio sapere.

e' in garanzia? ha la radio?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 17:48   #6
Ex-Scudo
Member

L'Avatar di Ex-Scudo

x FPE: io abito a paderno dugnano, a nord di milano, tu?

x darkins: è in garanzia (cmq è nuova) presso noto shop online, che io sappia non ha la radio

ciao
Old 30-09-2006, 19:02   #7
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
mhhh... lascio... up
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:51   #8
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Quote:
Originariamente inviato da Ex-Scudo
x FPE: io abito a paderno dugnano, a nord di milano, tu?

x darkins: è in garanzia (cmq è nuova) presso noto shop online, che io sappia non ha la radio

ciao
A Senago, a ovest di Paderno Dugnano
Old 02-10-2006, 17:24   #9
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
potresti mettere online una foto della scheda video, o dirmi il modello così vado a vedermela ? se mi interessa mi accodo volentierissimo..
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 18:15   #10
Ex-Scudo
Member

L'Avatar di Ex-Scudo

consegno la scheda video questa sera!
rimane la scheda Tv
ciaoo
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP