|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano (ma roma nel cuor)
|
pedone investito su strisce
Sono una ragazza di 27 anni che mercoledì è stata investita sulle strisce a milano da uno scooterone, non ho riportato fratture ma dovrò portare il collare per 10 giorni e ho lividi e contusioni varie. Qualcuno sa cosa devo aspettarmi dall'assicurazione dell'investitore? Pagherà? E quanto? C'è un tot al giorno?
Grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Devi per forza mettere in mano la cosa ad un avvocato. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Se è in gamba puoi riuscire a spillare parecchio dinero!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
riesce a spillarli sia all'investitore, sia a te per la "consulenza"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
$$$ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
segui il consiglio di chi mi ha preceduto e mettiti in mano a un avvocato.
Così a braccio ti verrà riconosciuto un risarcimento per ogni giorno di ricovero e di immobilizzo ed un altro per eventuali invalidità. Io dall'ultimo sfigato incidente ho ricavato circa 2000€ al netto delle spese medica, naturalmente. Ah, a tal proposito:non lesinare sulle spese mediche e sulle terapie per rimetterti in sesto perchè ti verranno rimborsate. E non pensare che te ne stai approfittando (come ho fatto io stupidamente in occasione del primo incidente) perchè se quell'imbecille non ti avesse centrato tu non ne avresti mai avuto bisogno!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
io per un furgoncino su un alluce con microfrattura e unghia staccata 1000€ per farti un'idea...
ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.