|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[HELP] Pc che nn risponde ai comandi :O
Ciao
E' da un paio di mesi che soprattutto mentre gioco, ogni tanto il pc smette d rispondere ai comandi....nel senso che nn ho cali di fps o laggate, ma che tipo mouse e tastiera si bloccano tutti e due sull'ultimo tasto che ho schiacciato...dopo qualche secondo si riprende il pc e torna tutto normale, per poi rifarlo ancora. Un tempo pensavo fosse l'hard disk troppo caldo, ed infatti raffreddandolo il problema era diminuito...ma ora ho questo problema cmq, pur avendo gli hard disk a temperature normali.... Può esserer un problema di driver del chipset? Il caldo nn penso visto che me lo fa a cnhe con temperature basse... La tastiera l'ho cambiata ma lo fa cmq, quindi nn è lei.... boh aiuto
Pc1: Asus P5b-deluxe - E6600 - XFX 8800gts 320mb XXX - 2x1gb Geil Ultra - Hiper Modulare 580w Pc2: Amd64 4400+ - asus a8n-e - Levicom X-Alien 450w - 2x512 ddr teamgroup 600 2.5-4-4-8 - ati sapphire x1800xl |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
potrebbe essere la ram, ma siccome anchio a volte ho dei blocchi per qualche instante, mentre gioco ad una risoluzione alta, potrebbe essere anche la scheda video. usa un programma per testare questi due componenti ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma se fosse o la scheda video o la ram, nn dovrei avere anche cali di fps?
Pc1: Asus P5b-deluxe - E6600 - XFX 8800gts 320mb XXX - 2x1gb Geil Ultra - Hiper Modulare 580w Pc2: Amd64 4400+ - asus a8n-e - Levicom X-Alien 450w - 2x512 ddr teamgroup 600 2.5-4-4-8 - ati sapphire x1800xl |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
non credo, il mio pentium 4 ha una scheda video che credo debba avere qualche problema e mi fai questi blocchi, oppure potrebbe anche essere un virus, hai fatto una scansione? prova anche così ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.