|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Nuove tariffe ebay
Ma sono pazzi!!!
Guardate specialemnte le tariffe per i negozi, commissione sul valore finale fino a 5 € = 10% ![]() ![]() ![]() Dobbiamo aprire un nuovo sito di aste altrimenti qua ci spelano se vendiamo qualcosa...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB Ultima modifica di Valuk : 20-07-2006 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ebay mi è comodo perchè pieno di utonti, se vendessi la roba qua dovrei abbassarla almeno di 10€ rispetto a come la vendo la |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
mi chiedo perchè non sia stata avviata una procedura da parte dell'antitrust...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si dovrebbe fare uno scipero , non vendere piu su ebay per un po , e vedrete che le tariffe scenderanno di nuovo.
cmq esiste gia un'altro sito dove le tariffe per le inserzioni sono gratis è www.qxl.it , graficamente è un po bruttino , ma se tutti gli utenti ebay si trasferiscono li vedrete che migliorera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un' altro sito è www.suqui.it , io proporrrei uno sciopero delle inserzioni dall 22 agosto fino a fine mese... è decisamente troppo!!!
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
epperò mica poco l'aumento
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
dei rincari veramente assurdi...ma quando hai il monopolio fai come ti pare!!
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Restano ladri comunque... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ho letto male... così è meglio ma restano cmq eccessive
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
e dire che già erano altine...
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
io ho rinunciato a vendere su ebay, vendere la psp con solo compra subito tra tariffa ebay e tariffa paypal mi veniva a costare 20 euro!!ma siamo matti?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Motivo in più per stare alla larga da eBay.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
per chi volesse protestare
http://igchome.altervista.org/
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.