|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Chieti
|
win98 e reti
piccolo problema..
ho già postato questo blog forse in una categoria non appropriata e quindi non sono riusciti a risolvermi il problema.. chissà se da qui.. ecco il link del blog http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238952 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
-------------------------------------------------------------------------------- ho un piccolo problema.. windows 98 all'avvio non mi chiede la password di rete e quindi non si avvia come administrator.. e la rete non funziona... xò se faccio strt> disconnetti posso rientrare con l'utente administrator una volta entrato come administrator la rete tra 2 pc funziona in modo corretto... ma non è possibile che ogni volta debbo fare la procedura di disconnessione e riconnessione.. sapete il xke di questo problema e come risolverlo? questo è il messaggio che era sul link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi cambiare l'accesso primario nelle impostazioni di rete
adsso come è impostato???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
già fatto.. accesso a client
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma ce n'era anche un altro mi ricordo....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si accesso a gruppo di lavoro
ho provata anche quella.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova a cambiare configurazione altrimenti reimposta la connessione di rete da capo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.