|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
GIGABYTE K8NS mi consente la rimozione sicura del HD SATA??? AHHHHHHH
Un atroce problema mi assilla: Ho installazto windows xp SP2 su SAMSUNG SATA-2 e questa SCHEDA MADRE mi fa diversi casinucci:
Mi chiede 2 volte i driver della scheda video ATI RADEON 9250 e la INSTALLA DOPPIA come PRIMARY e SECONDARY radeon????!!!!! Funziona tutto ma PERCHE' DOPPIA??? Il bello è che se ne disinstallo una mi RICHIEDE DI NUOVO I DRIVER!!! POI COME SE NON BASTASSE: Mi riconosce il SATA-2 (jump MESSO a SATA-1) come una periferica che si può disinstallare!!! In pratica come una sorta di SATA adattato a PATA??? Ti giuro c'è la classica icona IN BASSO A DESTRA DEL DESKTOP per la RIMOZIONE SICURA SATA!!!!????? Ho messo i driver MIXER per NFORCE 3 scaricati da questo stesso SITO... Aiutooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
entrambe le cose sono normali: due periferiche video per le due uscite video di cui dispone la scheda e dischi sata2 rimovibili perchè la rimozione a caldo fa parte delle caratteristiche del serial ata.
quindi niente allarmismo hai per caso riscontrato malfunzionamenti? non mi sembra...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Wow grazie capellone!!!
Due parole ed un sollievo che manco al GOL di Grosso all'ultimo rigore della finale ho avuto!!! GRAZIE!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
vai tranquillo
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.