|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
upgrade Hard Disk nel notebook
Salve a tutti.
Ho un Toshiba satellite 2800 con HD morto, e visto i costi e le capacità di tali, pensavo di collegarci un HD da 3.5 a 7500 giri da 150/200 Giga. il problema è che ho cercato in rete ma non ho trovato nulla per il collegamento, a parte un adattatore ma per collegare un HD da notebook al computer di casa.qualcuno sa come si puo risolvere?? o sa ove rivolgersi?? Grazie!http://www.hwupgrade.it/forum/newthr...ewthread&f=20#
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Scusa ma non ho capito... Vorresti mettere un 3,5" in un portatile? se è così rinunciaci subito
Gli Hd da 3,5" hanno attachi diversi e inoltre hanno bisogno di prendere corrente tramite molex... La cosa non è fattibile... (Per quanto ne so io di portatili, ovviamente )
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
tra l'altro gli hd da 3.5" richiederebbero maggior voltaggio...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

-