|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov. Venezia
|
Router adsl
Ciao, ho da poco attivato adsl via cavo e vorrei sfruttare la connessione a banda larga per connettere tre pc così disposti:
Desktop in garage sotto l'appartamento Desktop in appartamento notebook max 30mt dal garage e appartamento(ma anche se è meno fa lo stesso) Il router wireless lo posso collocare sia in garage, sia in appartamento al primo piano che guarda sul giardino dove vorrei poter usare il notebook. Premetto che i due desktop potrebbero anche essere collegati via cavo al router quindi qualche porta ethernet ci starebbe bene. Mi dareste qualche consiglio per i pezzi (anche le schede di rete) da acquistare? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il router netgear
le schede wireless pci tipo dlink 520 il notebook dovrebbe già essere dotato [hai la firma decisamente irregolare, non tanto per il contenuto ma per la dimensione del banner]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.