|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
consiglio monitor 19"
ho deciso di cambiare monitor e prendere un lcd da 19"
l'uso che ne faccio è per lo più navigazione web, qualche fotoritocco, creazione siti web. Avevo pensato a questi 2 modelli della Samsung : SAMSUNG SyncMaster 930BF ![]() ------------------------------- SAMSUNG SyncMaster 960BF ![]() ______________________- quale dei due è più adatto? qualche altro modello da consigliare? premetto che non uso il PC per giocare, il mio budget è di circa 400 €uro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non usi il pc per giocare ed hai postato 2 monitor fatti soprattutto per i gamers! Inoltre hanno, come tutti gli lcd in tecnologia Tn, una qualità generale media causa anche un angolo visivo piuttosto carente in verticale. Aggiungi una cinquantina di euro (forse meno) e prendi il Samsung 970P in tecnologia ad angolo ampio (PVA), ottimo nero (quindi colori brillanti e fedeli) e buono per qualsiasi uso ad elevato livello. Decisamente superiore (qualitativamente) ai 2 sopraindicati. Maintstore, Atm ecc. fanno anche il controllo anti pixel-difettosi prima della spedizione.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ciao.
Sto pensando anche io ad un 19" LCD e uso questo 3D per non aprirne un altro. Il costo di un 970P è per me un po' alto. Io usco il PC per tutto: office, webmastering, gioco, films, foto... tutto praticamente. Avevo puntato sul 940BF della Samsung, ma leggendo qua e là non mi pare sia così bello come pensavo. Deve avere un ottimo nero, poterci giocare e vedere films. Ho visto anche l'ASUS MM19SE che costa abbastanza poco e SEMBRA bello. Ecco qualche caratteristica: Panel Type: TFT LCD Panel Size: 19.0" Max. Resolution: SXGA 1280x1024 Pixel Pitch: 0.294mm Brightness (Max.): 400cd/㎡ Contrast Ratio (Max.): 700:1 Viewing Angle (H/V): 150°/130° Display Colors: 16.2M Response Time: 8ms (Tr+Tf) Scenario Selection: 5 Video Preset Modes (by hotkey) Color Temperature Selection: 3 Color Temperatures Skin-Tone Selection: 3 Skin-Tones Auto Adjustment (by hotkey) SPLENDID™ Video Enhancement Analog Input: 15-Pin D-Sub Audio-in: 3.5mm Mini-jack Earphone Jack: 3.5mm Mini-jac Altoparlanti 1.2W x 2 Stereo (RMS)(Built-in) Non m'interessa che sia multimediale ma che soddisfi le mie esigenze suddette. Fatemi sapere, anche qualche altra alternativa... Sui CRT ci capisco... LCD non molto ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.