|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Negozianti? Consiglio
Dovrei andar in giro per negozi a chiedere un offerta per la sagra che organizziamo. Siccome l'altro ragazzo é disponibile a venir a sponsor solo il sabato pomeriggio e molti esercizi sono chiusi mi chiedevo come posso essere visto se vado da solo.
Ok, posso immaginare che quando la gente vi chiede soldi non v'importa di quanti siano però seriamente se ci vado da solo é la stessa cosa o é più difficile che la gente si fidi?Spero di aver fatto capire quello che intendo dire |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Potresti portarti dietro un amico, oppure un opuscolo\depliant\locandina della sagra. E se ti metti camicia e pantaloni lunghi ottieni di più (sembri + professionale).
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sinceramente quando entra qualcuno in negozio a chiedere dei soldi, di questi tempi, non riscuote un gran successo indipendentemente da quanti sono a fare le proposte. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

però seriamente se ci vado da solo é la stessa cosa o é più difficile che la gente si fidi?