|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Masterizzatori Matshita e Samsung
Ho a disposizione due pc portatili: HP Pavilion ze4519ea con masterizzatore Samsung SN324 f e Toshiba Satellite con Matshita UJDA710. Su entrambi è possibile leggere e masterizzare CD R/RW e leggere DVD, però non riconoscono i DVD vergini (-R e +R, non so neanche quale sia la differenza, però ce li ho messi tutti e due), quindi non posso raggiungere l'obiettivo di masterizzare dei vecchi cartoni animati per mio figlio. Non sto a dire che per me l'informatica è arabo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Check out the new Backup Critic Storage/Media Deals Page
Matshita (Matsushita) / Panasonic UJDA710 DVD-ROM/CD-RW Combo Drive The UJDA710 is a Matsushita (read all about the Matsushita/Matshita (and Panasonic!) name confusion) slim-line IDE drive that was used in both Sony and Dell laptops, and likely many others. This is a CD-RW burner with a 2MB data buffer that also supports reading DVD-ROM disc In pratica il tuo è un masterizzatore CD, ma un lettore DVD....quindi di masterizzare DVD non se ne parla....probabilmente è per questo che non ti vede i DVD vuoti ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
che disdetta :(
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie palligi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Ti conviene comperare un masterizzatore interno per notebook come il 6570 della nec..... ti dico ciò perchè il prezzo di un masterizzatore interno specifico e uno esterno ( masterizzatore + box usb) è praticamente simile.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie a tutti
![]() ![]() ![]() Cosa mi suggerite come giusto rapporto qualità/prezzo, per quanto riguarda gli esterni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.