|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sono alla frutta!cosa faccio pur di conoscere il titolo di una canzone
ragazzi ho sentito una canzone d'amore, francese credo, ma non so ne titolo ne artista; ve la canticchio e vi mando il link del file della mia voce, spero che mi possiate aiutare
SONO ALLA FRUTTAAAAAAAAAAA evitate di sfottermi grazie http://www.megaupload.com/?d=G8AM9Q7P |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se l'hai sentita in radio o in tv manda una mail al servizio clienti dell'emittente chiedendo la playlist del giorno in questione... poi spulci Credo che lo facciano come servizio.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo nella radio dove l'ho sentita non fanno questo servizio!è una radio locale RADIO SIENA!
ma come non si capisce niente se uno la conosce dovrebbe tornarvi in mente, poi una voce angelica come la mia |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ho sentito Bocelli, dice che ti manda a casa certi amici...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai aiutoooooooooo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Carla Bruni - Quelqu’un m’a dit
la prossima volta però posta nel thread apposito!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
qui scatta il monumento GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.