|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
X accendere il Pc devo resettare in bios!!!
Ciao ragazzi, chiedo un'altra volta il vostro aiuto!
Da ieri per accendere il computer devo necessariamente resettare il bios altrimenti il computer parte (ventole, led ec.), ma il monito rimane spento!.... resetto ed ecco che funziona tutto! cosa pùò essere? potrebbeessere la batteria della MB scarica? ho letto da qualche parte che da problemi simili!.... anche se mi sembra strano visto che la scheda l'ho presa un anno fa! Grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
si hai pensato bene e' la batteria
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie xipe1!
Aggiornamento, sono andato avanti a colpi di reset per un paio di giorni finchè neanche con questa pratica ora parte +!!! premo power, si accendono led e ventole ma il monito rimane in standby!!!...... e l'aggiornamento + importante è che ho cambiato la batteria ma non ho risolto niente!!! AIUTOOOOOO!!!!! P.s. il monito funziona lo sto usando ora con il muletto!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Anche io , problema di resettaggio bios e ho sostituito la batteria ma non cambia nulla
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post13034064 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi almeno mi dite come si comporta il sistema nel caso si bruci la mobo o il processore?
Se ad es si brucia il processore, la mobo (ventole led ecc) si accende comunque? si sentono dei bip? e se invece è la mobo a bruciarsi che cosa succede quando si accende il power??? grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.