|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Problema URGENTE con P4P800 Rev.2.0!!!!
EDIT dopo ultime evoluzioni:
Assemblo il muletto...collego il tutto: mobo del titolo...hdd maxtor pata...master cd...lettore dvd...ram... All'accensione pare tutto ok...compare il logo AI Asus...ma nella fase di post mi trova solo l'hd e il floppy!!!! Vado nel bios...ed anche settandoli manualmente non li trova... Decido per il ClearCmos ...faccio la procedura come da manuale della mobo...e mi ritrovo con l'orologio di sistema ed il datario da settare... Peccato che il datario non vada oltre il 12 del mese!!! Se metto la data di oggi e confermo ritorna automaticamente al 1° del mese!!!! Sono collegate le due cose? Ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile sul sito Asus (ci son riuscito avviando con PowerMax e formattando a basso livello l'hd...eliminato l'errore ntldr)...ma persiste il problema del rilevamento delle periferiche Atapi...non le vede in nessun modo se non come primario master...in qualsiasi altro canale non vengono rilevate e/o non rileva l'hd se le collego!! Cosa può essere?
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE Ultima modifica di aflexxx1980 : 28-06-2006 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai raga...è urgente!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La data è in formato americano, quindi non ti va oltre il 12 del mese perchè quel "12" indica proprio il mese; il giorno sarebbe il secondo valore.
Per quanto riguarda il riconoscimento delle periferiche setta tramite il jumper il masterizzatore come master e il lettore dvd come slave e collegali sullo stesso canale o, in alternativa, settali tutti e due come cable select e collegali sempre sullo stesso canale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.