|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Film] Il 13^ guerriero
cosa ne pensate di questo film del grandissimo mctiernan? vorrei vederlo, voi ke lo avete visto ke ne pensate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
penso che dovresti vederlo, secondo me è un bellissimo film.
appena lo hai visto ne parliamo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
splendido
chi è mctiernan?il regista? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
quello dove un arabo impara il vichingo il pochissimo tempo soltanto guardandoli eda scoltandoli? mah.....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io ho fatto strike al mio primo tiro a bowling e vincendo anche la partita. mi sento un eroe
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Piaciuto. Bello come s'interpongono caratterialmente i vari personaggi. La differenza di cultura e abitudini che poi, con il tempo, diventa un ostacolo non più impossibile da superare, perché, infondo, sono tutti uomini con le stesse emozioni.
Vale la pena guardarlo.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io ho fatto un punteggio altissimo nella mia prima partita di bowling e poi mi sono sempre mantenuto su quello standard... quello che non riesco a fare è migliorarmi /ot Imho non è poi così strano imparare una lingua in così poco tempo, certe persone sono portate, poi l'arabo nel film era una persona colta Senza contare che poi il tempo era indefinito, potevano essere anche diversi mesi, in quel periodo fare un viaggio da gerusalemme agli uk non era uno scherzo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Bellissimo film. Guardatelo.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Stupendo
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Carino
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me è piaciuto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Film discreto, le pietre miliari sono altre.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque in termini di tempo non fà molta differenza, un viaggio di almeno 2mesi in quel periodo... certo il regista non è stato bravo a farlo sembrare così duraturo! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.