|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
159: sono io che mi spavento con poco?
L'altro giorno passavo dal mio concessionario per ritirare la macchina dal tagliando, stavano preparando una 159 1.9jtd per la consegna, e così me la sono sbirciata per bene. Partendo dal presupposto che l'auto a livello estetico mi piace molto, così come NON mi piace molto la plancia, o meglio i materiali utilizzati, sopratutto quelli per il volante che sembra quello di plastica della gaucho peg-perego... passiamo ad un paio di particolari che mi hanno lasciato un pò così
![]() Butto l'occhio sotto il passaruota post. e vedo che... tutto il fodero dell'interno passaruota (quello dove la gomma schizza in caso di acqua, per intenderci) è di moquette ![]() Insomma, sono io che cerco il pelo nell'uovo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ok, ma normalmente deve avere un minimo di resistenza, se per sfiga pigli su un bel sassone, te lo ritrovi nel baule a far da zavorra? ![]() Poi tra l'altro, il fatto che il materiale sia molto simile al rivestimento che si usa di solito per le pavimentazioni interne (quindi "lanoso") nn fa si che poi si accumoli di tutto li sotto? Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 07-07-2006 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, allora se le porcate le fanno in molti è ok ![]() Poi cmq nn lo so, magari sono sensazioni mie, cercavo di capire se c'era un senso dietro ste cose o se sono effettivamente come sembrano. Cioè per me, sotto un passaruota la cosa migliore è un semplicissimo rivestimento di plastica "gommata" liscia. Facile da pulire, resistente ai forti urti, e allo stesso tempo non rumorosa perchè non completamente rigida. Esattamento come si trova in tantissime auto anche con diversi anni sul groppone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
I "locari" (si chiamano così) in moquette sono considerati un pregio, ed hanno appunto funzione insonorizzante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
sono fatti a bella posta .....i cavi...è cattiva progettazione...ma vabbè che dopo aver visto che in pratica nessuno mette almeno la spirale metallica sui tubi freno anteriori...notato su 147, 156, passat ecc....lascertei perdere stà specie di gomma
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
la moquette morbida è un coibentante perfetto, pi non è che tra la ruota e l'interno dell'auto c'è solo quello; cmq un riverstimento simile l'ho visto sotto una classe S, quindi....
![]() per i fili, dipende, con il periodo nero che passano le case automobilistiche in questo momento chi è in grado di limare senza far vedere è molto richiesto sul mercato, e tutte le case cercano di nascondere le "marachelle" ma non tutte ci riescono bene ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.