|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
HELP!!! Problema con il disco dei documenti!!
Salve a tutti!!! Avrei un grosso problema... ho comperato un hard disk esterno per trasferire tutti i miei dati dal mio hd interno che ormai era strapieno... così ho creato un'immagine del disco con norton ghost e poi l'ho trasferita nel nuovo hd esterno... Appena finito di trasferire, tutti i documenti ci sono e vanno benissimo.. ma appena riavvio il pc, windows non mi riconosce più il disco!!!! Se vado su gestione dischi mi indica che c'è un disco esterno etc.. però non me lo fa vedere su risorse del comuter.. Mi dice inoltre "partizione sconosciuta".. Cosa posso fare per risolvere senza perdere i dati? Grazie!! (p.s. il disco esterno fuzniona bene perchè ho fatto dei test per verificare che nn si trattasse di quello..)
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
HO RISOLTO!! Grazie lo stesso a tutti !| ![]()
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.