|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
[Problema] Apertura link da altre applicazioni
Da ieri mi si è presentato uno strano problema: quando clicco su un link presente in una mail (scaricata con outlook) o all'interno di una finestra msn non ricevo risposta da parte di alcun browser. Prima funzionava tutto alla perfezione: se cliccavo mi apriva una finestra di firefox o un tab se già ne era aperta una; su msn invece se cliccavo il tasto di msn spaces me lo apriva con explorer ma ora non funziona più manco quello!!! Da cosa può dipendere?
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Ho risolto! Se può interessare alla community, ecco cosa ho fatto: ripristinato i valori di default di explorer e poi reimpostato come browser predefinito firefox... Tutto ok ora
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.