|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Problema con 7900gt...
quando avvio Generals Zero Hour mi dice ke ha bisogno di DIrectx 8.1 o superiore o la VGA non rientra nelle caratteristiche...
Ke posso fare? mi sparo...sparo al pc....sparo alla vga....non sparo a nessuno??? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Che scheda video hai?
Guarda che se hai una Geforce 4 mx non è dx 8 Con quale sistema operativo stai? hai le directx aggiornate alle 9.0c? Se hai xp e il gioco è vecchio prova a impostare la compatibilità con windows 98 (tasto destro sull'eseguibile.....proprietà -> compatibilità). Aggiorna i driver della scheda video |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
amd 64 3500
Geforce 7900gt 2gb DDR win xp sp2 directx 9.0c gioco: Generals Zero Hour, ha circa 3/4 anni, non è molto vecchio (anzi parecchie schede attuali faticano ancora per farlo girare bene), e fino a poco fa avevo un ati x850xt e girava benissimo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Installa i forceware 91.31
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque oggi ci provo, e vediamo ke succede.. Tks
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io anke ho un problema con la 7900gt...
dopo che gioco per 10 minuti a toca race driver 3 (in single player) comincia a "laggare", va tutto a scatti... la temp della sk video con dissi stock arriva sui 53° in full ho provato a giocarci con una x1300pro 512 e andava liscia come l'olio (certo come grafica non c'è nulla a confronto amd 4400+ 2gb ocz platinum ed xtc dfi lanparty sli-dr win xp pro sp2 forceware 91.31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te prova a piazzarci sopra qualche altra ventolina per abbassare un po le temperature e vedi come va, tieni presente ke ora fa molto caldo, io ne ho altre 2 laterali piu una sul retro, e durante il giorno le devo attivare perche in casa ci sono circa 30°.
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lol
ho 3 ventole in estrazione (1superiore+2posteriori) e 2 in immissione nel case (1laterale+1frontale) sulla vga ho uno zalman vf900 e sulla cpu ho il 7700cu... non capisco come sia possibile che si surriscaldi ora proverò a modificare anche il dissipatore del chipset (appena mi arriva) e vedo che succede... ciao ps cmq a lavoro l'ho provato con un p4 3,2ghz 2gb ram samsung e 2x7600gs e funzionava perfettamente (driver nvidia 91.33) l'ho provato anche con una x850xt pe... la vga arrivava a 66°-67° (suonavano tutti gli allarmi asd) ma il gioco non aveva problemi; io con la 7900gt a 44°(con lo zalman) dopo 10 min il gioco comincia a "velocizzarsi", cioè tutto diventa + veloce lol Ultima modifica di dececk : 04-07-2006 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad andare sul sito di Toca e controlla le Faq, io con Generals l'ho trovata cosi la soluzione..
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
patcha il toca e vedi ke fa tutto ok
me la detto un mio amico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.