|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Vorrei prendere usato un iBook G3 12" White, quanto puo valere ...?
dettagli:
iBook (12" 16 VRAM) 700 Mhz Ram: 384 MB HD: 20 GB VRam: 16 MB Lettore: DVD/CD-rw Airport Batteria Nuova da 4200mah della durata di 3,5 ore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Io dico non + di 400€ se in perfette condizioni. Considera che io vorrei vendere il mio iBook a 600€.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non essendo esperto mi date dei maggiori dettagli
nel senso se ne vale la pena come mac per chi inizia ... se si puo utilizzare navigazione wi fi immagino non sia in dotazione ...ma usando una chiavetta wi fi ... secondo voi quanti anni avrebbe con queste caratteristiche ... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
piu o meno a che prezzo si trova usato ...?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Credo che tra i 500 ed i 600€ si trovi roba buona.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ottimo .. ma non volevo spendere molto ... secondo voi per 300 eur
ne varrebbe la pena..? |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
nuovo lo trovi a 900€ con Bluetooth interno (una porta USB libera) Airport interno, SMS (salva HD), manca solo il DVD-RW Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io il mio iBook G4 l'ho preso a ottobre dell'anno scorso e l'ho pagato, nuovo, 880 euro (grazie alla nota manovra con lo sconto edocational e il bundle ipod). L'unica cosa che gli manca è un pò di ram...il giga lo chiama e tra poco penso di attrezzarmi per un upgrade manuale.
Con questo ci fai tutto (nei limiti di un utilizzo non professionale). La questione macbook? Sotto sotto un pò rimpiango di non poter usate bootcamp e "smanettarci" un pò anche con altri s.o. , ma niente di significativo: i programmi per PPC ci sono ancora in abbondanza e alla fine non ho la necessità di usare s.o. diversi (Tiger rules!!)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Beh ci si può fare un'idea su:
www.macexchange.it www.macusato.it www.macitynet.it/usato ... Da Essedì c'era una offerta a 899€ ivato l'ultimo iBook 12,1" nuovo... Myname
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Io ho preso qui sul forum un Ibook g3 800, con 384mb di ram, hdd da 30gb, radeon 32mb, monitor 12" a 310€ compresa tucano second skin, cd e scatolame vario.
C'ho messo 640mb di ram al posto dei 384, tiger al posto del 10.2 (non so come si chiama, non flagellatemi Na bomba, va da dio, praticamente è sempre con me.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
IMHO quel G3 più di 300 euro non vale. Tutto sommato può essere un buon acquisto per iniziare a muovere i primi passi nel mondo Mac, anche se io spenderei qualcosa di più per un G4
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

R1200R