|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
[Bari-Lecce] Vendo hardcano 13 perfetto...
Come da titolo vendo questo splendido accessorio utilissimo per monitorare 4 temperature e regolare 4 ventole.
Presenta un lettore di memorie di vario formato e una funzione di autoregolazione della velocità delle ventole in base alla temperatura rilevata dai sensori! Per maggiori info segnalo questa recensione ![]() Prezzo: 45€ Regole: - precedenza consegna a mano e mio prezzo - non inquinate il topic inutilmente, please - s.s. a carico dell'acquirente - Accetto postepay e bonifico bancario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Interessato
condizioni? garanzia? scontrino/fattura?
scambi con qualcosa? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post12632370 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=30 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=30 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post11513048 fammi sapere, ciao. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scontrino---> smarrito Perfettamente funziionante con scatolo e tutti i cavetti compresi (anche gli adesivi per i sensori)! Per lo scambio... mi dispiace, non mi interessa... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ancora disponibile?
Bye. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciao..
Lascio.. Il pezzo è fuori garanzia ed il prezzo è troppo alto... Per una tredicina di euro in + lo prendo nuovo e garantito. Bye. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
13€ in meno rispetto al nuovo (conta che devi anche fartelo spedire) è proprio l'iva che ho tolto! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, la mancanza di garanzia residua dovrebbe far abbassare di molto il prezzo...per il semplice fatto che se poco dopo l'acquisto il pezzo si rompe l'acquirente non è tutelato e si trova spazzatura in mano, mentre al venditore i soldi non si possono rompere...non c'è equità tra chi vende e chi compra... Il prezzo da regolamento, minor prezzo - iva, è per un pezzo fresco di giornata, se il pezzo non è nuovo bisogna calcolare anche l'usura, figurati per un pezzo di cui non si può esser certi della data di acquisto...visto che lo scontrino è andato perso... Secondo il tuo ragionamento, non ci dovrebbe essere nessuna differenza tra un pezzo venduto senza garanzia e lo stesso venduto con garanzia residua...allora come mai tutti prenderebbero il secondo e non il primo?...x il semplice fatto che la garanzia residua è un valore importante che pesa anche al livello del prezzo di vendita... Fatti un pò sta domanda: Se dovessi scegliere tra comprare un pezzo usato non garantito da uno sconosciuto e prendere lo stesso pezzo nuovo e garantito al negozio pagando solo 13 euro in +, tu che faresti? Bye. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Il fatto che ancora non ti entra nel cervello è che questo mercatino si basa sulla fiducia reciproca...
L'Hardcano non ha garanzia solo perchè non ho più lo scontrino, ma è nuovissimo ed in funzione nel mio PC in sign dall'acquisto! Detto ciò, il prezzo è da regolamento e se non ti va bene puoi anche pensare di lasciar perdere... come puoi notare non ho questa fretta di venderlo visto che non faccio un UP da una vita! Ciauzzzz Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.