|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sito economico per acquisto cartuccie
carissimi amici
io possiedo una stampante multifunzione Canon MP.780;questo splendido apparecchio,dalle qualità davvero superlative ha un solo grande difetto,.....IL COSTO DELLE CARTUCCIE. Ne porta 5 con precisione le seguenti: -BCI-6BK -BCI-3eBK -BCI-6Y -BCI-6M -BCI-6C Dato che il prezzo di ciascuna di queste ,originale ,supera i 10 euro,e non vorrei chiedere un mutuo..... grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
prendili da refill.it o cartucciacanta.it, sono ottimi inchiostri. Ti consiglio di diffidare da siti che vendono inchiostri a prezzi ancora più bassi, rischi di avere problemi (oltre che avere una qualità di stampa inferiore dovuta a inchiostri generici)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ho acquistato su colortoner.it i kit di ricarica per la mia IP1600 mi sono trovato molto bene.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
RE:
io acquisto on linesu inchiostromania.it hanno ottimi prezzi e la cromia delle loro cartucce mi soddisfa molto.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
DEL SITO MALEDETTA CARTUCCIA COSA NE PENSATE...??
E SE SI TROVANO BUONE OFFERTE SU E-BAY...?? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
i prezzi dei kit di ricarica sono un po altini, mai acquistato ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Invece mi terrei lontano da ebay, non sai che inchiostri sono quelli che ti arrivano, magari sono ultragenerici...mi ricordo un sito di inchiostri pubblicizzato da un banner proprio qui su hwupgrade che vendeva un "nero per stampanti epson" (TUTTE!), "nero per stampanti canon"...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.