|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
[PHP] redirect form senza passaggio variabili
Lo so sono stato contorto,ma era troppo lungo da spiegare in topic...allora...ho una pagina che contiene un form che ha degli input vuoti (sono da riempire) e due input sono riempiti dinamicamente da due variabili che ho passato dalla pagina precedente tramite POST,fin qui tutto ok.Io vorrei per sicurezza che se questa pagina venga messa tra i bookmark del browser non possa essere accessibile direttamente e se si accadesse vorrei che si venga reindirizzati alla home page del sito questo ovviamente lo farei in javascript.Non saprei dove fare il controllo...per fare il redirect.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
<?php
if(!isset($_POST)) header("Location: index.php"); ?>
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Quote:
non ho provato,ma ho capito il codice e mi pare faccia proprio al caso mio.@Fenomeno85 Cosa intendi dire?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora se ti serve esempio che in $_POST esista "mamma" allora prima controlli che esista ... se poi mamma deve che ne so stare in un range allora controlli anche qui... in tutti gli altri casi rimandi da una altra parte.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
dai un'occhiata qui per esempio: http://www.php.net/manual/en/function.is-string.php
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ma a lui non serviva il redirecting quando $_POST non esisteva?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Io ti posso mandare pacchetti in post e anche sputtanare tutto ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

non ho provato,ma ho capito il codice e mi pare faccia proprio al caso mio.