|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Partite commentate dalla Gialappa's
Ho sentito a giro che ci sono le partite del mondiale commentate dalla Gialappa's...qualcuno ha qualche link a qualche file video, così che mi possa rotolare per terra dalle risate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
commentanto sempre europei e mondiali, sono su radio2 e quest'anno anche su sky
praticamente commentano le partite e hanno ospiti in studio dei 2 paesi che giocano..... ovviamente commentano alla loro maniera, durante i replay ci sono i loro classici effetti sonori solitamente si sintonizzava la tv sulla rai, si metteva in muto e si ascoltava la radio, con sky fanno anche qualcosina in più (replay delle reazioni degli ospiti in studio ai gol, replay di scene assurde che capitano in panchina durante la partita e così via)video in giro non so se ce ne siano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Puoi scaricare le partite commentate dalla Gialappa's dal mulo
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Nn è che potresti mettere qualche link del mulo dove ci sono parecchie fonti??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.