|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Denunciare Telecom
Ciao a tutti vorrei sapere quale secondo voi è la via migliore per fare denuncia a telecom, se tramite mio legale o associazione.
Ho la 20 Mb da più di 1 mese e non posso certo dirne belle cose, anche se limitato a 4 Mb mi stava bene ma che ogni sera debba avere delle disconnessioni per via dei dns non mi sta bene. Puo capitare ogni tanto e sono d'accordo ma che più volte al giorno, o mentre guardo il cinema di Sky che HO PAGATO tramite telecom non mi va bene. Quindi ora ne ho veramente piene le scatole di questa storia e voglia dare una smossa a questa azienda che ho sempre reputato buona ma che veramente con questa storia mi sta facendo ricredere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
denunciali ......
sono 6 mesi che aspetto upgrade a 4 mb... è un mese che la mia povera linea da 1,5 mb si disconnette sempre |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho contatto il codacons via mail nel caso procedero tramite mio avvocato.
Non chiedo molto mi basta sapere per quanto ci saranno disguidi almeno così mi regolo e mi attacco a un altro fornitore. Devo lavorare e non posso permettermi di stare senza la linea telefonica visto che le altre 2 sono in attesa di attivazione da 1 anno e 4 mesi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho inchiodato al telefono un tecnico poverino l'ho massacrato telefonicamente, mi ha fatto un po pena perchè non sapeva cosa fare però è stato di aiuto
Ho scoperto che il mio segnale è di 6 Db e mi ha detto che è molto basso poi mi ha fatto fare delle modifiche alla config e un aggiornamento al decoder in maniera che si risolvessero alcuni problemi. Vedrò |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Apetta che passi la legge sulle class action e penso che avrai manforte anche da altre persone che sono incazzate come te
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.