|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema riproduzione video WMV.
Ciao a tutti.
Ho un problema molto fastidioso sul sistema in signature. Pochi giorni fa avevo deciso di installare i driver 91.31, che ho però rimosso a seguito dei bug della temperatura, in attesa di una nuova release. Ora sono tornato agli 84.21 e le temperature sembrano a posto; tuttavia, in seguito all'instalalzione di quei maledetti driver, i video WMV vengono riprodotti in modo pixelloso e il difetto si presenta in particolare in rapidi movimenti di inquadratura e nelle dissolvenze. Anche se sono tornato ai driver precedenti, il problema non si è risolto. Ho quindi pensato di formattare e reinstallare tutto da capo, con i driver 84.21. Tutto ok senonchè il problema dei video rimane... Preciso che il problema sembra presentarsi solo con i file WMV e che ho installato per tentare di risolvere il problema anche Nvidia Purevideo Decoder, ma senza nessun risultato apprezzabile. i DVD e i DivX si vedono alla perfezione anche con l'accelerazione hardware attivata. Mi sono quindi sorti due dubbi: 1) I video sono di scarsa qualità e fino a una settimana fa li vedevo bene perchè interveniva purevideo (e adesso per qualche ragione non interviene più). Oppure 2) I video sono di buona qualità ma per qualche problema vengono riprodotti male. Che faccio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato a riprodurre i video su un PC che ha una GeForce 4 quindi niente Purevideo e si vedono allo stesso modo.
Il problema è dunque questo: vedo bene i file mpg e i DVD perchè interviene il purevideo ma nei wmv sembra non intervenire (cosa che aveva sempre fatto Help me please...I'm in despair.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa dire...dovrebbero pagarmi come beta tester: tutti i bug colpiscono me. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Comunque io e altri utenti del forum che hanno il problema di Microsoft Update abbiamo scoperto che anche sui newsgroup di Microsoft il problema è molto diffuso. Adesso si diffonderà anche questo, spero...
![]() Il sistema è fresco di format quindi escludo che il problema possa essere il sistema incasinato. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Prova a istallare i driver che c'erano sul cd driver della scheda video...e vedi se da ancora problemi...
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

Prova a istallare i driver che c'erano sul cd driver della scheda video...e vedi se da ancora problemi...