|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
vi va di dare una mano?
se c'e' qualche programmatore che ha tempo libero e buona volonta', ecco a voi qualcosa di molto interessante
http://www.reactos.org/ e' un nuovo sistema operativo che e' compatibile a livello di applicazioni e driver con window$ (tradotto, e' un simil window$ sotto licenza gnu ora, e' indietro con lo sviluppo, ma sta promettendo bene e sta iniziando a dare buoni risultati. quindi, ha bisogno anche di voi. se sapete programmare bene in c e ve la sentite di dare una mano, sapete cosa fare grazie ps: per favore non iniziate con i flame o frasi tipo "window$ e' meglio" "e' inutile, prenditi linux + wine ecc". se non vi va di collaborare o non vi piace il progetto, semplicemente cambiate thread.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
uppo il thread, e chi volesse unirsi o avere ulteriori informazioni ovviamente puo' inviarmi un pvt.
grazie per l'attenzione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.