|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Spostamento dati
Salve a tutti!
Sono un nuovo arrivato e devo dire che non sono molto pratico con i forum. Avevo bisogno di suggerimenti da chiunque sappia aiutarmi: Io sto giocando con Final Fantasy VII sul computer grazie all'emulatore EPXE (ringrazio vivamente questo sito perchè ho trovato la guida per configurarlo a meraviglia!). Proprio ieri un mio amico mi ha imprestato una playstation 1. Ora domando: è possibile trasportare i dati salvati del gioco da computer a memory card di Playstation 1? Perchè mi scoccerebbe ricominciare una nuova partita dopo tutti i progressi fatti giocando su computer.. Qualcuno sa aiutarmi? Ringrazio tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
con la ps1 non lo so, ma se è come con la ps2 mi sa che fai prima a finire il gioco su pc!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Capisco..quindi non esiste nessun dispositivo che mi permetta di trasferire i dati..? Peccato..
Ho provato anche a mettere i dati su una chievetta usb, ho inserito la chiavetta sulla playstation2 e inserito la memory card di playstation1 per vedere se potevo copiare i dati in quel modo, ma non ho combinato nulla...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sono sicuro che c'erano delle periferiche USB che consentivano di leggere da memory card a PC... il problema è se permettevano anche di SCRIVERE...
Prova su google con chiavi del tipo "psx pc memory card converter". Tentar non nuoce...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie mille!
Provo che non si sa mai. Grazie ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.