|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
[TO+Sped] Cerco ANTENNA GPS BLUETOOTH per NOKIA 6630
Come da topic! Deve funzionare perfettamente e non costare un occhio della testa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao
ho una royaltec 1000 con batteria (uguale a quella nokia) e carica batteria da auto, usata pochissimo perche ho gia il navigatore. La vendo a 60 euro. ahh dimenticavo.... scrivimi un mp se ti interessa perche guardo spesso gli annunci. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Funziona bene? Io nn ne capisco molto di antenne GPS. Se puoi fornirmi qlke ulteriore dettaglio, il prezzo che avrebbe l'antenna nuova, se la stessa ditta ha già rilasciato dei nuovi modelli di GPS ecc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Ciao!
Io ho un gps bluetooth nemerix 16 canali, praticamente nuovo e ancora in garanzia (2 anni). Ora che ho ordinato l'auto con navigatore integrato non me ne faccio niente ![]() ![]() La confezione comprende: gps+batteria al litio da 1050 mah nuova+carica batterie da auto+carica batterie da casa= 50€ + s.s. Se ti interessa fammi sapere per pvt o mail. Se vuoi le specifiche del ricevitore te le posso inviare per pvt. Ciao! Riccardo
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
|
Ciao,
ho un Sirf Star III 20 canali (il top della gamma) nuovo con scatola caricab. da muro, auto e usb batteria 1300mA 80€ spedizione inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ti propongo GPS Bluetooth BT55 a 16 canali della Nemerix. Pezzo 50 + s.s Oggetto perfettamente funzionante, ottimo su modelli Nokia ( provato su N6680, NT0, N80 e tutto ok). Ottima durata delle batterie , circa 23 ore. Bello in design ( ha lo stemmino di Batman) e ridottissime dimensioni ( la metà di un GPS normale). Vendo a malincuore xè il mio Eten M600+ non è compatibile con tutti i GPS e purtroppo questo è uno di quelli. Ciao Oggetto offerto anche altrove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.