|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
[PG + sped] Palmare Psion serie 5 Mx
![]() Processore 32-bit RISC ARM 710T a 38 Mhz Memoria interna ROM: gli applicativi in dotazione sono memorizzati in una ROM da 6Mb RAM: 16Mb (capace di immagazzinare 4.000 pagine di testo, 80.000 appuntamenti o 40.000 records) Alloggiamento per CompactFlash Slot di espansione per aumentare la memoria dello psion da 1 ad un massimo di 20Mb Display Risoluzione 640 x 240 Retroilluminato e touch sensitive 100 caratteri e 26 linee con più livelli di Zoom dimensioni 133 x 50mm (5.25" x 2.0") dimensione visibile Tastiera Tastiera molto ampia grazie allo spostamento verticale al momento dell'apertura 9 pulsanti off-screen ad accesso rapido 5 bottoni di comando alla sinistra del display Audio Microfono per registrazione digitale 3 pulsanti esterni per la registrazione dell'audio (stop play rewind o spegnimento sveglia) Altoparlante interno Systema operativo EPOC32 di Symbian Alimentazione 2 batterie stilo Alcaline da 1,5V 1 batteria di backup al litio da 3V (CR2032) Alimentatore esterno opzionale (6V DC + o - 10%, 1A) Interfacce RS232 porta seriale veloce 115Kbps IrDA porta infrarossi per connettere altri Psion, stampanti, Notebook, o GSM per connettersi direttamente ad internet (es. Ericsson SH888, Nokia 8810 - 8850 - 8210, Siemens S25) Dimensioni 170 x 90 x 23 mm Peso 354g incluse le batterie EDIT: 150€ pagamento tramite postepay o bonifico bancario pacco celere 3 o 1 (10 o 14€ - 2€ sono per l'imballo)
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 26-06-2006 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chiedo scusa avevo dimenticato la cosa più importante...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
150 euro???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
troppo? io mi sono basato su prezzi visti in rete relativi al mio modello usato...
credo comunque che dovrò scendere... chi è interessato si faccia avanti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ribasso
scendo a 120€!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
fa anche da navigatore satellitare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non saprei, io non l'ho mai utilizzato per questo... ma non credo!
cmq è un modello abbastanza famoso, se cerchi in rete troverai molte info al riguardo!
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusa... ma è in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() lascio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.