|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Disconnessioni frequenti con Tiscali ADSL Flat...
Disconnessioni frequenti con Tiscali ADSL Flat...
-------------------------------------------------------------------------------- Io possiedo una ISDN e quindi un cavo singolo per la ADSL . Non vi dico tutto quello che ho dovuto penare per passare dall’ADSL Alice a Tiscali 4Mega Flat. Comunque dopo circa 2 mesi e mezzo sono in possesso della linea Tiscali ADSL. Ho deciso di cancellare il canone Telecom e quindi ho fatto richiesta a Tiscali per ottenere la linea Tandem. Mi hanno riferito che trascorreranno dai 10 ai 20 giorni….mah me lo avevano detto anche per l’attivazione dell’adsl! Preciso che con Telecom non ho mai avuto problemi, la mia è stata solo una scelta volta al risparmio. Ho un grosso quesito: In questi giorni stò riscontrando un problema di connettività, ovvero da quando ho Tiscali Flat 4 Mega. Quando navigo subisco dei blocchi di pagina dovuti a delle frequenti disconnessioni… persino col messenger di MSN. Insomma è tanto fastidiosa la cosa…. Mi sapete dire a cosa sono dovute? Mi sa che Telecom resterà sempre la migliore…la più cara ma anche la migliore. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ti ho risposto di la
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.