|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Death Valley
|
[HELP] Come si chiamava il videogioco delle rane?
Ve lo ricordate il videogioco arcade delle rane?
Platform a scorrimento orizzontale, protagoniste tre cattivissime rane armate di motoseghe e martelloni, in missione a decapitare i topi cattivi; un po' splatter, anni '90. Il fratello si ricorda Battle Frog ma Google non è dello stesso avviso... Aiutatemi... P.S. Il videogioco in questione non è: Frog Frogger Frogs Lady Frog Ultima modifica di superbubba : 28-06-2006 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io mi ricordo solo Frog, quello delle rane che dovevano attraversare la strada...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
anche io pensavo a quello
della rana che attraversava lo stagno e la strada... non ricordo se si chiamava frog o frogger...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
quello che doveva attraversare la strada o il fiume si chiamava frogger, forse quello del fiume era frogger 2, ora non ricordo di preciso, saranno passati più di 15 anni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Death Valley
|
No, no, quello di cui parlo io è molto più recente, anni '90.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
battle toads
o battletoads tutto attaccato cmq ne esisto millemila di versioni. Quella che intendi te sul mame c'è e c'ho giocato che è pure poco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

(
)