|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fastweb+ D-Link Di 524 [problemi rete un po complicata]
Salve a tutti
la mia rete è cosi disposta : Codice:
FASTWEB || || || x.xxx.x.45 x.xxx.x.46 x.xxx.x.47 || || || || || || || |Stampante IP| |COMPUTER UFFICIO(WinXp Prof)| || ------------- -------------------- D-LINK DI 524 |yyy.yyy.0.1| ----------------------------------------- || || || || || || || || || |yyy.yyy.0.111| || || NoteBook WinXpHome || || || || |yyy.yyy.0.131| |yyy.yyy.0.144| DesktopPersonale WinXpHome | IMAC ( MacOsX) Tutti i computer vedono la stampante e stampano. I Computer sotto il router DLink si vedono , condividono etc Il mio problema è questo : Come posso far condividere una cartella al COMPUTER UFFICIO con gli altri pc sotto il router? tutti pingano tutti ma non so come configurare. centra qualcosa la subnet mask? quella del router è 255.255.255.0 quella di fastweb no Suggerimenti? Grazie Mille.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Suppongo tu non possa connettere il COMPUTER UFFICIO al router D-Link, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si vero, non riesco!
ne con x.xxx.x.45 ne con yyy.yyy.0.111
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
intendevo dire fisicamente collegare il COMPUTER UFFICIO con un cavo o in wifi al router D-Link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ops scus
![]() si volendo si, ma non si limiterebbe il traffico da internet ? Cioè, scusa se dico delle boiate,il traffico si divide equamente giusto? pero si, pensandoci forse è la cosa migliore. Ma in questa situazione attuale proprio non si può fare niente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.