|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_17653.html
SEGA annuncia ufficialmente la fine dei lavori sulla versione PC di OutRun 2006: Coast 2 Coast. L'uscita è prevista nel corso del mese di giugno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Deve essere proprio periodo di Revival...Sonic, sensible soccer, outrun, tetris... A quando pang?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
sarà anche un revival ma mi sembra che come gioco sia molto meglio riadattare un OutRun alle grafiche moderne che non un tetris...
Anche se datato il comparto video a me non sembra male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Graficamente potevano impegnarsi di più.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Devo essere sincero: OutRun non mi ha mai attirato per più di 15-20minuti. Ho giocato il coin-op, la versione megadrive e quella xbox. Sempre uguale, bellissimo, divertente. Ma longevità scarsa. Avrei preferito una nuova versione con novità di rilievo.
IMHO: i cuoricini se li potevano risparmiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il gioco + giocato da me in sala giochi (oltre pang
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ma per 360 esce?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La grafica non interessa a nessuno, in questo gioco quel che conta è la giocabilità e, soprattutto, il riassaporare il divertimento di una sala giochi direttamente a casa propria... Quanti bei ricordi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
me lo sto gustando per PS2 e devo dire che pur avendo speso barche di soldi in sala giochi non stanca mai;oltretutto rispetto al coin op ha diverse modalità che ne allungano la longevità.
Peccato per la grafica dell'ambiente,davvero molto spoglia soprattutto nei tratti autostradali ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quando ci giocherò cercherò la fessura per inserire le 200 lire nel pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Uno dei pochi giochi di corsa della sega che mi è veramente piaciuto (e che quindi vorrei rivedere sulle nuove console) è Ferrari 355 Challenge , dannatamente difficile, una solo auto , poche piste ma veramente appagante e con un realismo di guida che ihmo è molto più simulativo dei blasonati forza e la serie gt (mitico il cabinato con i pulsanti che disabilitavano l'assistenza dove accorgevi veramente la differenza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io voglio il revival di LOTUS e STUNTS (il 1°), non sto scherzando..uso dosbox solo per quei giochi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Lotus ancora lo gioco anche io con il mitico dosbox... stunts non lo ricordo... ora vo a scavare tra i floppy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lotus turbo challange, out run e test drive sono mitici!!!
ci giocavo con il commodore 64,e poi con l'amiga. test drive anche con un 286dx2 a casa di un amico! quanti joystik ho fracassato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Prov. PD
|
che ricordi...non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Una vera Schifezza, molto meglio quello del 1986 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Devo dire che Lotus Turbo Challenge era veramente mitico, mentre per quanto riguarda Stunts non c'é mai più stato un gioco così immediato nella creazione di piste, era fantastico mettere uno,due,tre giri della morte e accorgersi che la macchina al max faceva il primo
![]() Un remake serio di questi titoli spopolerebbe (IMHO soprattutto il secondo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
la cosa più bella di queste news, per me, è rendermi conto che certi giochi che giocavo all'amiga e che ritenevo "poco famosi" rispetto ad altri più blasonati, sono stati invece molto apprezzati da altri :P
SWOW, Lotus, Stunts erano troppo belli. Il mio primo gioco "originale" fu Fifa 94. Ma sull'amiga richiedeva il cambio di 4 dischetti per ogni partita... insopportabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A proposito di stunts... avete provato trackmania? Non ci sono avversari bot ma la modalità multiplayer è ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.