|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
informazioni rigenerazione Playstation 2
Ciao ragazzi, sn nuovo di questo forum e vi dico veramente bravi. Siete secondo me il forum + utile, a differenza di altri forum che sn decisamente futili. Cmq, vi vorrei chiedere delle nozioni in + riguardo alla rigenerazione della playstation 2.
Allora, io possengo una playstation cicciona v7. Ma quali sono i tempi di attesa riguardo la rigenerazione della playstation? A quanto ammonda il solo costo della manutenzione? Poi nn ho capito bene una cosa. Ma quando il centro assistenza sony, effettua la rigenerazione, che cosa fa? Cambia tutti i pezzi , completamente tutti e ne monta alcuni usati e alcuni nuovi???Oppure si ha una playstation totalmente nuova???Alcuni mi hanno detto che dandoci la play e 80 euro danno una nuova playstation ma della stessa versione, e quindi in questo caso la versione 7. Siccome ho avuto problemi con questa play perchè il laser fa capricci con i dvd di backup, se sostituisco questa play con la stessa versione, mi danno una play nuova, ok, ma con i pezzi di tre anni fa oppure con i pezzi di ora? Scusate il topic troppo lungo e spero di nn aver detto qualkosa di sbagliato, in caso contrario corregetemi. Grazie anticipamente a tutti e ciao! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
80 euro ti trovi una play rigenerata cioè solitamente la play di un'altra persona dove gli han sostituito la parte guasta e rimessa in funzione.
Tenendo presente che in molti posti come Eb Games trovi la slim in offerta a 99euro io mi farei due conti..
![]() |
#3 |
Member
|
scusami, ma io veramente so che con la rigenerazione ti cambiano totalmente tutto se no anche il case. So per caso dicerie o è vero?Io abito a Palermo e nn penso che ci siano negozi dove vendano la play a 100.Grazie e ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao ragazzi, allora stamattina ho telefonato ad un centro sony assistenza e mi hanno detto che effettuano la rigenerazione e i tempi di attesa sono 15 giorni.
Loro mi hanno detto che sostituiscono la mia versione (v7) con una playstation della stessa v e quindi 7. Mi hanno detto che la mia playstation viene data a loro e il centro mi da una playstation rigenerata dalla fabbrica. Quindi avrei il laser nuovo?. La playstaton funziona benissimo solo che nn posso fare la mod perchè il laser ha circa 4 anni ed è vecchiotto o usato. Dato che mi hanno detto che il laser nn si trova e poi costa quanto na rigenerazione, allora ho deciso di fare quest'ultima. Effettuandola xò nn vorrei che avrei sempre lo stesso problema del laser dato che è una playstation rigenerata. Grazie anticipamente a tutti e vi prego di rispondere al + presto dato che mi serve. Grazie e ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per stavolta visto che sei nuovo ho modificato il titolo e lasciato aperto il thread, ma ti ricordo che quando apri una discussione devi inserire un titolo tramite il quale si possa subito capire l'argomento trattato.
![]() |
#6 |
Member
|
Ok scusa per l'errore e grazie mille per avermi corretto. Ciao
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.