|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
X-Box 360 più Mondiali Fifa 2006 ... se non vi parte il CD
Ragazzi questa è la mia esperienza, e la soluzione al problema.
Sabato mi è stata regalata una XBOX Limited con Fifa, il gioco al suo interno non partiva ... sono così andato al negozio ed ho cambiato l'intero bundle ... torno a casa e stessa cosa ... ritorno al negozio e, dopo un litigio con l'addetto (che vi risparmio), esco dal negozio con una nuova Bundle, sempre Limited con Fifa. A casa tuttavia il problema persiste, inserisco il gioco e mi appare questo messagio: ![]() Mi decido quindi a contattare la EA (produttrice del gioco) che mi risponde con questa email: Quote:
Quindi, altri 10 minuti per lasciare i dati (tra cui indirizzo e numero seriale della XBOX) e tra 15gg dovrei ricevere il gioco nuovo direttamente a casa! Spero che questo messaggio sia utile a qualcuno ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma quell'idiota del venditore cosa ti diceva quando tornavi con la console? non si è neanche posto il problema sul come mai non partiva il gioco?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
a me comparse la stessa schermata col primo gioco che infilai(condemned nello specifico) nella console,faceva pure uno strano rumore....non vi dico il sudore freddo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ahaaaa che belle queste esperienze di vita vissuta mi ricordano qualcosa tipo io c'ero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() è che purtroppo sempre più spesso capita che si chieda aiuto su un problema tipo non mi si accende il pc e qualcuno risponda: anche a me è capitato ma poi ho scoperto di non aver attaccato la spina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
A me succede esattamente la stessa cosa con il cd di Oblivion. Ma me lo fa ogni tanto... La superfice del disco è perfetta.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Minkia la tua avventura con Microsoft non comincia bene
![]() Cmq è vero in quel call center son lentissimi, ci metton 10min per scrivere 2 dati...bella vita che fan..
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Stesso identico problema con oblivion!!! Pero a me ogni tanto parte, questo me lha fatto dopo l'aggiornamento ma pero il disco non ha nemmeno una riga da quando l'ho comprato, da quando è uscito, mah domani chiamo l'assistenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Ma vi si accendono i led rossi ?
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
E' proprio un problema dei dvd... ieri a mediaworld un commesso ne ha dovuti provare 4 (bundle x360pro+motogp06) prima di trovarne uno funzionante. Tra l'altro proprio al mw di pisa (non so se succede in tutti i mw) la versione bundle in questione viene venduta allo stesso prezzo della pro senza giochi fino a fine giugno.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Secondo me si rischia di rovinare la lente. Se non parte il gioco a primo colpo io eviterei di insistere aspettando che il laser attecchisca e il gioco parta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La soluzione, se si ha già acquistato il bundle, è quella di chiamare il numero verde, segnalare il fatto, fornire il numero di serie del botolo ed i dati per la spedizione della nuova copia del gioco. vi faccio notare che io ne ho cambiate 3 ... ed al negozio sono terminate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.