|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Backup con nero
Ciao a tutti,ho necessità di effettuare tutti i miei dati [ivi compreso anche il s.o. (win xp)] visto che i cd di ripristino forniti dalla casa madre sono andati distrutti.
Domanda delle domande: quale software uso? Ho nero, il quale prevede la funzione di back up del disco rigido... Il mio problema è che i dati superano i 12 gb...quindi mi serve un programma che suddivida il backup su più dvd... Ho provato il backup con nero, ma giunto alla conclusione della scrittura del primo dvd, mi ha inviato un segnale di errore... Domanda: sono io che ho sbagliato qualcosa? O è nero che non mi permette di suddividere il backup su più dischi? Quale altro software freeware (ho già pagato Nero) potrei altrimenti utilizzare? (ho letto di Ghost e True image, ma sono a pagamento). Grazie a tutti quanti mi risponderanno.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Di true image esiste una versione free che si trova spesso in edicola come allegato alle riviste informatiche. Hai provato ad usare la ricerca?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ricerca nel forum di questo sito si.
In internet in generale, no. Ma che limitazioni ha la versione trial di true image? Altri programmi? Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si tratta di un programma trial ma free.
Sicuro di aver usato la ricerca? ![]() Se ne parla qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=true+image La deluxe (cioé la versione free) non permette backup in rete o su dischi esterni. Nel mio caso non riconosce il controller RAID in fase di ripristino dell'immagine.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.